JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

eeeeehhhh???? bellissima prestazione? manco avesse dominato 80 minuti su 90...L'inter ancora se lo SOGNA il nostro gioco di squadra. Scrivi di una sola "bellissima" prestazione dell'Inter di Strafalcioni...non ti fare ingannare dalle vittorie, anche Ranieri all'Inter fece 8 vittorie consecutiva, ma giocava di **** ed infatti, esaurita la botta di culo, crollò miseramente!
...e lasciali sognare un pò sti poveracci......
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

...bene bene, ottima la prestazione della juve che non ostante la mancanza di pirlo ha mostrato carattere e voglia di giocare, risultato bugiardo ma ci accontentiamo. Oggi vista un ottima fiorentina di carattere e un inter da far rabbrividire tutti i suoi tifosi!!![thumbsdown.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

a parte che è vecchia come battuta, ma lo volete capire che quello non è un parrucchino???

E' un trapianto dei suoi stessi capelli effettuato con ottimi risultati a quanto si vede.

Azzo grazie dell'Info...pensavo avesse davvero la nutria in testa......la parte della coda......
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Azzo grazie dell'Info...pensavo avesse davvero la nutria in testa......la parte della coda......
bene. e allora la battuta sul parrucchino non c'entra una mazza. Come se facessi la battuta sull'occhio di vetro a chi invece porta le lentine.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

bando alle ciance....ottima prestazione e squadra in ottima forma, scusate il gioco di parole.
buffon: 8 un intervento ma davvero decisivo!!!
barzagli: 7 migliora giorno dopo giorno nessuna sbavatura
bonucci: 7.5 il piede decisivo nel primo tempo evita il gol del pareggio
chiellini: 8.5 un leone e ho detto tutto
lichstainer: 7 corre corre e si incazza giustamente con quel pirla di quagliarella
pirlo: 6.5 un pò sotto tono ma con qualche bel recupero
vidal: 7,5 gol, assist, recuperi, è il suo pane quotidiano
marchisio: 6.5 lottatore ma una ammonizione che poteva evitare
quagliarella: 6 ancora gol decisivo ma...tutto da vedere
vucinic: 7 ha dato fiato alla squadra sacrificandosi non poco
asamoah: 7 ha avuto il suo bel dafare sulla fascia ma non si è fatto mai superare
giovinco: 6.5 è sulla strada giusta ma deve dare ancora tanto
TIFOSI: 10 grande tifo sugli spalti, quando mi ha chiamato mio cugino durante l'inno è stata una vera emozione , era come se io fossi allo stadio con lui!!! ...ma prima o poi!!!!!

- - - Aggiornato - - -
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

bando alle ciance....ottima prestazione e squadra in ottima forma, scusate il gioco di parole.
buffon: 8 un intervento ma davvero decisivo!!!
barzagli: 7 migliora giorno dopo giorno nessuna sbavatura
bonucci: 7.5 il piede decisivo nel primo tempo evita il gol del pareggio
chiellini: 8.5 un leone e ho detto tutto
lichstainer: 7 corre corre e si incazza giustamente con quel pirla di quagliarella
pirlo: 6.5 un pò sotto tono ma con qualche bel recupero
vidal: 7,5 gol, assist, recuperi, è il suo pane quotidiano
marchisio: 6.5 lottatore ma una ammonizione che poteva evitare
quagliarella: 6 ancora gol decisivo ma...tutto da vedere
vucinic: 7 ha dato fiato alla squadra sacrificandosi non poco
asamoah: 7 ha avuto il suo bel dafare sulla fascia ma non si è fatto mai superare
giovinco: 6.5 è sulla strada giusta ma deve dare ancora tanto
TIFOSI: 10 grande tifo sugli spalti, quando mi ha chiamato mio cugino durante l'inno è stata una vera emozione , era come se io fossi allo stadio con lui!!! ...ma prima o poi!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Il voto su quagliarella è da infarto!Per carità, giocatore formidabile che segna fa sponda allarga il gioco,fa spazio duetta in maniera intelligente ieri ha sbagliato solo a non passarla all'indemoniato,ma grande prestazione!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

bando alle ciance....ottima prestazione e squadra in ottima forma, scusate il gioco di parole.
buffon: 8 un intervento ma davvero decisivo!!!
barzagli: 7 migliora giorno dopo giorno nessuna sbavatura
bonucci: 7.5 il piede decisivo nel primo tempo evita il gol del pareggio
chiellini: 8.5 un leone e ho detto tutto
lichstainer: 7 corre corre e si incazza giustamente con quel pirla di quagliarella
pirlo: 6.5 un pò sotto tono ma con qualche bel recupero
vidal: 7,5 gol, assist, recuperi, è il suo pane quotidiano
marchisio: 6.5 lottatore ma una ammonizione che poteva evitare
quagliarella: 6 ancora gol decisivo ma...tutto da vedere
vucinic: 7 ha dato fiato alla squadra sacrificandosi non poco
asamoah: 7 ha avuto il suo bel dafare sulla fascia ma non si è fatto mai superare
giovinco: 6.5 è sulla strada giusta ma deve dare ancora tanto
TIFOSI: 10 grande tifo sugli spalti, quando mi ha chiamato mio cugino durante l'inno è stata una vera emozione , era come se io fossi allo stadio con lui!!! ...ma prima o poi!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Bè, due ciance lasciamele fare...ottima prestazione della squadra...gli episodi tutti a favore: due gol su deviazione e una parata di "polpaccio" diventano determinanti...a volte anche se si gioca bene, si perde, specialmente quando gli episodi fortunati girano a favore dell'avversario...ammenochè non ci pensino gli arbitri ad orientare la fortuna...in europa è un po' più difficile...non so come si mettono le faccine, comunque marameo!!!!!!!!!!!!Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Bè, due ciance lasciamele fare...ottima prestazione della squadra...gli episodi tutti a favore: due gol su deviazione e una parata di "polpaccio" diventano determinanti...a volte anche se si gioca bene, si perde, specialmente quando gli episodi fortunati girano a favore dell'avversario...ammenochè non ci pensino gli arbitri ad orientare la fortuna...in europa è un po' più difficile...non so come si mettono le faccine, comunque marameo!!!!!!!!!!!!Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ma trovi sempre la polemica e comm cazz fasc!!!! dai dai dai direbbe mughini....[arrampicaspecchi.g:...enzo questa faccina è dedicata a te...a buon intenditor poche parole ihihihihihiihihih!!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

A tutti gli antijuventini volevo spiegare loro che ieri è andata in onda una partita di calcio vinta ovviamente dalla squadra più forte.
Ma non sai della catastrofe inspiegabile avvenuta ieri sera?
Sono scomparsi tutti i GUFI sul territorio italiano.
Gli Animalisti però hanno già la spiegazione e sono sul piede di guerra: " Ecco cosa succede a favorire la lobby dei cacciatori!".
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

bene. e allora la battuta sul parrucchino non c'entra una mazza. Come se facessi la battuta sull'occhio di vetro a chi invece porta le lentine.

ELAMADONNA.......mica sarai Conte tu?

me cojoni.....
Guarda che ha ammesso anche Conte che il pelo che è in testa è di nutria....Torino è umida....se fosse di gatto......assorbe e peserebbe troppo.....

Parole sue....Credimi!
 
R: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

R: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

ELAMADONNA.......mica sarai Conte tu?

me cojoni.....
Guarda che ha ammesso anche Conte che il pelo che è in testa è di nutria....Torino è umida....se fosse di gatto......assorbe e peserebbe troppo.....

Parole sue....Credimi!

ahahaha mi sto pisciando addosso

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

ELAMADONNA.......mica sarai Conte tu?

me cojoni.....
Guarda che ha ammesso anche Conte che il pelo che è in testa è di nutria....Torino è umida....se fosse di gatto......assorbe e peserebbe troppo.....

Parole sue....Credimi!
...uè nutria...oggi altra bella figura di cacca vero??? ihihihihihih....ci sentiamo presto non ti preoccupare!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

...per me le polemiche stanno a zero!!! ottimo milan guardingo e rintanato bene!!! juve abulica e lentissima...occasione con giovinco ma spreca il possibile pareggio.
Domenica il derby ...un'altra partita da non sottovalutare!!! forza ragazzi forza!!!
...canzone dedicata alla mia squadra!!! ihihihhihi
Pino Daniele - Nà tazzulella 'e cafè - YouTube
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Juventus abulica e stanca e Milan carico e agguerrito specialmente nel primo tempo: nonostante ciò il pareggio sarebbe stato più equo, anche in virtù di un secondo tempo giocato tutto in attacco . Ma se un rigore del genere l'avessero dato a favore della Juve, si sarebbe parlato di complotti, di campionato falsato e bla-bla-bla. Invece tutti stanno zitti.......
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

la juve era inesistente, più o meno come con l'inter, ma se quel rigore inesistente l'avessero dato alla juve non oso immaginare per quanto ne avrebbero parlato! è stata una partita schifosa che sarebbe finita 0-0
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto