ISPRA. Limitazioni all’attività venatoria a causa della siccità e degli incendi

Re: ISPRA. Limitazioni all’attività venatoria a causa della siccità e degli incendi

Siamo alla frutta gli uccellini si stressa per il caldo cosa da denuncia X psichiatra ma come noi sotto il pico del sole ha lavorare no loro si poveretti ma dico io come fanno ha prenderli all'ispra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: ISPRA. Limitazioni all’attività venatoria a causa della siccità e degli incendi

Simili stupidaggini le posso accettare da mia nonna. Non da un ente che si definisce "scientifico".
Se anche l'Italia diventasse un deserto....morirebbero gi uomini. Non gli animali. Tanto meno gli uccelli !!
Buffoni !!! Buffoni voi e questa nazione di poveracci che vi alimenta !
 
Re: ISPRA. Limitazioni all’attività venatoria a causa della siccità e degli incendi

a Massa si dice "ecco a sian sempre lì col bocchio en man" cioè siamo daccapo signori..........è inevitabile che sia così, come è palese l'indirizzo animal protezionista dell'istituzione che per "esistere" (sovvenzioni statali caldeggiate dai politici che hanno il bacino di utenze negli animalisti) deve per forza essere contro la caccia.
Da auspicare come al solito una risposta dettagliata da parte dei nostri rappresentanti.................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Re: ISPRA. Limitazioni all’attività venatoria a causa della siccità e degli incendi

Seeee.... più appastettati di quelli non li trovi mica !! Mangiano nella stessa mangiatoia.....e parassitano la medesima gente. Noi.
 
Re: ISPRA. Limitazioni all’attività venatoria a causa della siccità e degli incendi

Scusate ma praticamente devono decidere le nostre singole regioni oppure è un obbligo.?
 
Re: ISPRA. Limitazioni all’attività venatoria a causa della siccità e degli incendi

Come al solito ci saranno regioni che aderiranno a questa buffonata (Lazio sicuro) ed altre con le palle che non gle ne po" frega" de meno (es Umbria/toscana) !! Ma questi lo sanno che le tortore vengono dall"africa? Secondo me no.
 
Re: ISPRA. Limitazioni all’attività venatoria a causa della siccità e degli incendi

Ma magari sbaglio ma qua da noi sembrano decisi e duri. ... Vero anche che siamo stati quelli con piu chiusure e ricorsi in questi anni. Bho si vedra
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto