Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

io ho fatto un paio di pedane col calibro 12 e nn mi sono trovato bene affatto nn e' la mia arma. troppo macchinoso... mi sono trovato molto meglio con il maxus
 
Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Ho provato il calibro 28 camo e devo dire che è un bel giocattolino, leggero, maneggevole e abbastanza tosto.
L'unica anomalia era l'inserimento delle cartucce e l'espulsione delle stesse che avevano difficoltà e a volte si bloccavano, ma a detta del ragazzo che presiedeva la zona, quei fucili non erano completamente lavorati per questione di tempo.
comunque mi ha fatto una buona impressione.

di solito in fiera si porta il meglio della produzione,non la merce che non funziona per questioni di tempo,allora era meglio lasciarlo a casa.
ciao mario.
 
Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

li ho conosciuti poco tempo fa ma debbo dire che sono fatti bene hanno il meccanismo a presa di gas e per questa si nota una grande astina e la linea è molto moderna simile alla linea urika della beretta e sono tutti quanti fucili con ricami e anche i prezzi per essere fucili nuovi non sono male
 
Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

qualcuno ha notizie di come funzionano , il costo di questi nuovi semiauto??????
 
Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Ragazzi solo oggi ho scoperto questa nuova azienda Italianissima che produce semiauto in Cal12-20-28 e per i mancini CAL12-20.
Apparte l'astina grossa i fucili sono di buona fattura e dovrebbero montare una meccanica simil Beretta credo.
Le linee assomigliano ai semiauto della Pietta misto Bernardelli.
Saluti Marco.
IRON ARMI 2012 semiautomatici R.G..mp4 - YouTube

IRON ARMI 2012 MP4 ridotto.mp4 - YouTube

Salve a tutti,sono un tiratore Mancino,anche io da poco ho scoperto questa "nuova" fabbrica d'armi Iron Armi ,ho contattato uno dei proprietari della fabbrica, e gli ho chiesto , quali fucili Semiautomatici erano disponibili per noi tiratori Mancino , Risposta cal 12 / 20 / 28 , direi eccellente , visto che nessuna azienda di armi produce al momento calibri 20 e 28 ,Semiautomatici SX, e la cosa ancora più bella è che ti puoi scegliere anche il modello che desideri di tutto il listino, a differenza delle altre fabrice, che limitano la scelta . Mi spiegava che la meccanica di questo fucile è della Franchi modello 620 uguale identico,a recupero di gas, i prezzi partono da 7.50 fino a 1.450 . Direi BUONO .Ho subito fatto partire l'ordine per il cal 20.
 
Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Salve a tutti ,ho contattato uno dei proprietari della fabbrica,mi ha detto : "Iron Armi Meccanica Franchi 620 a recupero di gas" , disponibile Semiautomatici anche e SOPRATTUTTO in versione per Mancini nei cal 12 / 20 / 28 , al momento nessuna fabbrica d'armi offre i calibri 20/28 SX Semiautomatici, Prezzi da 7.50 a 1.450 , direi BUONO !! tra pochi giorni faro l'ordine del Semiautomatica cal 20 SX .tanto atteso da noi tiratori Mancini. Ciao_O
 
Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Se ci fate caso c'è una schiera di semiautomatici a presa di gas, cloni del Franchi PG85, che pur essendo di marche diverse sembrano tutti uguali. Vorrei proprio vedere da dove escono...
 
Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Se ci fate caso c'è una schiera di semiautomatici a presa di gas, cloni del Franchi PG85, che pur essendo di marche diverse sembrano tutti uguali. Vorrei proprio vedere da dove escono...

Indovina un po' ?
di sicuro non dall'Italia
 
Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Il bello è che alla fine il "sistema Franchi" è stato talmente azzeccato che a distanza di trent'anni continua ad essere utilizzato (andatevi a vedere com'è fatto il Beretta A400...). La Luigi Franchi S.p.A., che grande fabbrica! Peccato che non esista più. Quelle di oggi come dovremmo definirle..? Sono in grado anch'io, nel mio garage, di "costruire" fucili facendomi mandare tutti i pezzi dalla Turchia...
 
Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Re: IRON ARMI "semiauto made in Italy"

Salve a tutti ,ho contattato uno dei proprietari della fabbrica,mi ha detto : "Iron Armi Meccanica Franchi 620 a recupero di gas" , disponibile Semiautomatici anche e SOPRATTUTTO in versione per Mancini nei cal 12 / 20 / 28 , al momento nessuna fabbrica d'armi offre i calibri 20/28 SX Semiautomatici, Prezzi da 7.50 a 1.450 , direi BUONO !! tra pochi giorni faro l'ordine del Semiautomatica cal 20 SX .tanto atteso da noi tiratori Mancini. Ciao_O



----------------------------------------------------------------------------
Allora? L'hai preso? Come ti trovi? Costo? Considerazioni.
Qualcun'altro lo ha? fateci sapere, il prodotto è interessante.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto