Re: INFORMAZIONI SU FABARM H 38

Opta per un benelli Crio, ho visto molti greystone pieni di ruggine e con problemi di bolle sulla carcassa!!! la canna da 18,3 la trovi anche nei vecchi beretta A300-3.

Ti consiglio vivamente un benelli.

saluti
 
Re: INFORMAZIONI SU FABARM H 38

colombacciaio ha scritto:
NON COMPRERO MAI PIU UN FABARM ESPERIENZA NEGATIVISSIMA!!!!!!
AIBO!!!!!!!!SOLDI BUTTATI VIA!! [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]

Quoto in pieno! In due stagioni tre volte in Fabarm. Praticamente hanno sostituito di tutto ma continuava ad incepparsi o sparava un colpo solo.
 
Re: INFORMAZIONI SU FABARM H 38

ZORZALES ha scritto:
intanto ringrazio tutti quelli che mi hano risposto!!!!

e da quanto ho capito non sarebbe un ottimo acquisto!! visto che non sparo mai grosse cariche!! del greystone sono d'accordo con tutti anche io ho diversi amici che ce l'hanno e ne parlano solo bene in particolare della canna!!!!
mi piaceva il fabarm perchè è l'unico che può sparare 3-6-8 colpi!! per me questa è una caratteristica importante visto che mi piace fare tutto con un fucile, sia tordi-storni in italia e poi qualche gita all'estero a oche anatre etc!!! sapevo che non era paragonabile al greystone!!! ma nemmeno cosi lontano, fatta un'analisi generale!!! ......bo! se qualcuno a altro da aggiungere ben venga!!!

Prendi un M1 o M2 con prolunga amovibile. Anche con quelli spari 3-6-8 e quanto vuoi!!
Ciao
!
 
Re: INFORMAZIONI SU FABARM H 38

lascia perdere il Crio (scusami ducezio), punta se vuoi sul Greystone e se proprio vuoi il mio parere soggettivo cerca un buon A302 - 303 in condizioni di nuovo magari con due canne ed una senza bindella e poi mi dirai
 
Re: INFORMAZIONI SU FABARM H 38

é molto interessante il fabarm LION H38 SUPERGOOSE con canna 90 una stella, secondo me è un tutto caccia dalla quaglia al tordo e finendo alla beccaccia. Questa mia convizione è arrivata dopo aver visto alcuni cacciatori che utilizzano fucili con canne da 81 cm in su con buoni carnieri.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto