luigi.961

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
1,465
Punteggio reazioni
2
Località
Livorno
Ho visto un beneli super 90 esteticamente perfetto e domando a chi ne è/era possessore se (questo modello..) ha mai dato problemi di ricarica o quant'altro.Insomma che fucile é?
 
Re: Info sul benelli super 90

Io è dal 1996 che ho il s. 90 mancino, ti posso assicurare che è un arma eccezionale. A me non ha dato mai problemi ottimo brandeggio e balistica eccezionale lo ricomprerei sicuramente. Ciao
 
Re: Info sul benelli super 90

il mio super 90 comprato nuovo nel 1997 è perfetto, mai avuto un problema,è vero cha spara poco faccio solo la caccia con il cane da ferma,quindi pochi colpi sparati all'anno.mi si è inceppato solo 2 volte,sempre perchè avevo imbracciato male l'arma,ho sparato senza appoggiare il calcio alla spalla.per il resto è leggero e maneggevole.
 
Re: Info sul benelli super 90

ringhio ha scritto:
Io è dal 1996 che ho il s. 90 mancino, ti posso assicurare che è un arma eccezionale. A me non ha dato mai problemi ottimo brandeggio e balistica eccezionale lo ricomprerei sicuramente. Ciao
Anche io lo comprai nuovo, e fino a due anni fa quando ho iniziato a usare il 20 di colpi ne ha sparati dato che pratico sia la caccia alla migratoria che alla stanziale
 
Re: Info sul benelli super 90

io ne ho preso un quset anno di seconda mano ..fin ora mai dato problema sia per la vagante e anche per la caccia ad appostamento fisso un ottimo fucile...alcuno dicono che da un rinculo io sinceramnete non mi accorgo...
 
Re: Info sul benelli super 90

Io l'ho comprato 3 anni fa di seconda mano e non si è mai inceppato, anche sparando al piattello 150 cartucce di fila. Solo quando ho provato a caricare insieme alla cartuccia lo scontrino del supermercato [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
E se ci piglio la resa è ottima.. [lol.gif]
 
Re: Info sul benelli super 90

Luigi è un bel fucile ma 650 non sono pochi
con poco più trovi dei raffaello crio che sono fucili molto superiori
oppure dei confort nuovi
quindi ottimo fucile prezzo medio alto
 
Re: Info sul benelli super 90

Storm ha scritto:
Luigi è un bel fucile ma 650 non sono pochi
con poco più trovi dei raffaello crio che sono fucili molto superiori
oppure dei confort nuovi
quindi ottimo fucile prezzo medio alto
Diciamo che il fucile la e l'armeria di oggi è stata la partenza,ho appena iniziato il giro....
 
Re: Info sul benelli super 90

luigi.961 ha scritto:
Ti trovi bene con il crio?molti sul forum si sono lamenteti di questo fucile.

il mio va veramente molto bene...
io avevo anche un raffaello normale canna 65 magnum strozzatori interni
(ma ho avuto anche 65 *** e 76 *)
l'ho venduto dopo che ho constatato di persona che il crio è troppo superiore
una sola cosa mi piace poco .. la carcassa color acciaio.... luccica
 
Re: Info sul benelli super 90

ringhio ha scritto:
Io è dal 1996 che ho il s. 90 mancino, ti posso assicurare che è un arma eccezionale. A me non ha dato mai problemi ottimo brandeggio e balistica eccezionale lo ricomprerei sicuramente. Ciao
idem!!!!!!!!!!!!!!!non sono mancino......ma non mi ha mai dato un problema........e io tiro spesso magnum!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Info sul benelli super 90

io ho un super 90 mancino elegant stupendo!!balistica eccezionale...........mai inceppato!!(pulito ogni volta usato).........lo ricomprerei senza indugi!!
 
Re: Info sul benelli super 90

Il Super 90- Montefeltro e' uno di quei fucili che hanno fatto la storia, semplicemente perfetto!
Io ne ho due gemelli ed un Si12 che e' copia conforme del Montefeltro.
Prendi quello con strozzatori da 7cm e recati a Ravenna da Minori; fattene costruire un paio con le tolleranze giuste ed avrai in mano una macchina da guerra, fidati!!!!!!!!!!!!!
Ciaaooo
 
Re: Info sul benelli super 90

prendi quello senza strozzatori esterni.....e fatti abbassare il prezzo e' un po' alto.un'arma vecchia come il s90 si trova a meno.ho un amico armiere lo ha uno usato con calcio accorciato lo vende a 250.e se compri il calcio nuovo dalla effebi' con 80 euro hai un'arma nuova.fidati sono sparatutto
 
Re: Info sul benelli super 90

..che dire del Super 90.... è fantastico!!! Un mio amico ce l'ha dal 1996 ed ha sparato migliaia di cartucce senza nessun minimo problema!!!Pulito e via pronto per l'ennesima cacciata o percorso! 650 sono troppi..fatti fare uno sconto!!!
 
Re: Info sul benelli super 90

ho sparato di tutto e di piu con un S90 strozz fissa 2**canna 70 cm ..ottimo !!!
il mio ha piu di 15 anni usato ma perfettamente funzionante ..in armeria valuatato circa 150€..me lo sono tenuto e continuo ad usarlo
 
Re: Info sul benelli super 90

Effettivamente quel prezzo è troppo alto, cerca di farti fare un po' di sconto e se fossi al tuo posto controllerei la foratura della canna io ho quella da 61 cam.70 con str. est. forata 18,3 a cui ho montato uno str. che la porta a 66 *** e non la cambierei assolutamente con altro, quando vado alla cessa metto il coprifiletto e vai. A dimenticavo ho anche lo str. da 10 cm ** in pratica è una canna polivalente tanto da fare invidia ai miei amici. Ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto