Salve a tutti, ieri un mio amico ha acquistato il semiautomatico cal 20 della stoeger modello M3500, al prezzo di 499,00 € nuovo con garanzia Beretta dice , e sono andato a vederlo anchio visto il prezzo ero molto curioso.
Siccome sto facendo un pensierino anchio vorrei sapere se qualcuno lo possiede gia' e come si trova.
A mio parere, considerando il prezzo, fa la sua sporca figura, ma bisogna vedere nel tempo, considerando che mediamente sparo dalle 2000 alle 3000 cartucce a stagione quanto mi durerebbe ???
Accetto qualsiasi informazione a riguardo, saluti .

Secondo me non è diverso da tanti italiani, anche più blasonati. Io lo comprerei tranquillamente anche perchè la Stoeger è di proprietà della Benelli. In pratica sono "Benelli" fatti altrove. Sono garantiti per 5 anni!!!

http://www.migratoria.it/forum/armi-e-caricamenti/54544-stoeger-m3000-shotgun.html
 

max82ostuni

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
542
Punteggio reazioni
2
Età
41
Località
ostuni
Salve a tutti, ieri un mio amico ha acquistato il semiautomatico cal 20 della stoeger modello M3500, al prezzo di 499,00 € nuovo con garanzia Beretta dice , e sono andato a vederlo anchio visto il prezzo ero molto curioso.
Siccome sto facendo un pensierino anchio vorrei sapere se qualcuno lo possiede gia' e come si trova.
A mio parere, considerando il prezzo, fa la sua sporca figura, ma bisogna vedere nel tempo, considerando che mediamente sparo dalle 2000 alle 3000 cartucce a stagione quanto mi durerebbe ???
Accetto qualsiasi informazione a riguardo, saluti .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto