Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

equilibrista ha scritto:
Alexis N ha scritto:
Ciao a tutti amanti dell'attività venatoria :) ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza, mio nonno mi ha lasciato un semiautomatico beretta A300 e recentemente sono entrato in possesso di 2 semiauto. beretta, mod. 303 e 304, cosa potete dirmi di questi 3 fucili? quele ritenete il migliore? Grazie :)

Posso dirti solo che se non compri anche un 301 e un 302 non completi la serie. Che poi erano i migliori.



-----------------------------------------
Daccordissimo al 1000X1000.
[lol.gif]
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

Che dire fucili che hanno fatto la storia italiana delle armi a canna liscia come voto darei un ottimo al 300, un ottimo al 303, e un sufficente al 304(da questo in poi la Beretta e' andata sempre piu' a decadere). Indistruttibili armi senza tanti problemi meccanici e DALLA RESA BALISTICA FORMIDABILE qualsiasi cosa metti in canna bene o male la preda casca a terra anche se le cariche non dovessero lavorare al top........anche con la terra vanno bene.Poi per maggiore soddisfazione provali tutti e 3 e poi mi saprai ridire(dei 3 preferisco l A300 un po' pesantino ma il capostipite.)
Saluti Re del silenzio. [3]
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

lo so, sono sicuro che avete ragione però visto che proprio il semiauto non è nel mio stile e visto che queste armi sono considerate dei mostri sacri è davvero un peccato nasconderli gelosamente in soffitta al riparo da occhi indiscreti secondo me
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

Oserei dire che sono le armi più conosciute d'Italia sparano tutto indistruttibili.
Da cacciatore italiano sono fiero di possederne 2
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

Alexis posso solo confermare come tutti hanno già detto che la serie 300 semiautomatici Beretta sono fucili ottimi. Io possedevo due A 302 uno con canna da 67 *** e l'altro con canna Breda da cam 70 lunga 76 * , canna formidabile faceva dei tiri che attualmente con l'Urika gold canna 71 mi sogno. Dal giorno che li ho venduti mi sono pentito amaramente, e a volte penso di aver fatto una grande c... e sinceramente sto pensando di comprarne uno.. In bocca al lupo Silvino
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

attjla1972 ha scritto:
vendili tutti e prendi il nuovo light una bomba io li ho avuti tutti e beretta si è sempre migliorata
io ho 300 301 303 391 light sono tutti ottimi fucili ma come il 300 e 301 non c'è niente di meglio
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

pepito ha scritto:
Alexis N ha scritto:
bene, grazie a tutti dei preziosi consigli, volevo sapere cosa ne pensavate perchè di questi tre volevo tenerne uno per avere un buon semiauto. nel caso mi vada di usarlo :) ero indeciso su quale tenere, ma credo che a conti fatti la mia scelta ricada sul 303 :) se qualcuno è interessato posterò un argomento nella sezione apposita per vendere il 304 e forse il 300 :) grazie ancora :)

secondo me è un errore tenerne solo uno, se non sono distrutti tienili tutti sono ancora i migliori sul campo, al massimo come dici solo il 304 ma proprio se non hai spazio.

almeno il 304 pensavo di darlo via, non li tengo tutti perchè non uso il semiautomatico a caccia di solito, però ci tenevo ad averne uno bello in cassaforte :) in quanto a condizioni sono tutti e 3 in ottimo stato...
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

ho un beretta A300 con canna 71...prova a sparare alle stelle...ci arriva è
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

Io ho un 302.. ha più o meno 30 anni ma è infallibile...necessita di poca manutenzione ( altro che fucili moderni )..l'unica cosa in cui pecca un po è che pesa di piu rispetto ai nuovi. Però sono convinto che i problemi dei fucili moderni sono iniziati quando si è iniziato a voler diminuire il peso dell'arma, rendendoli più manegevoli ma anche più delicati. [5a]
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

ahahahaha mi state facendo passare davvero la voglia di venderli. però se penso a delle armi così belle come dite voi, chiuse in cassaforte perche nessuno le usa mi dispiace un pò...
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

sono un berettista sfegatato,ho un A300 di circa 30 anni mai un problema,ultimamente sto facendo la corte ad un amico che vuole togliersi un A304 con canna 65 *** ,con cui ho sparato diverse volte e ti dico che non ha nulla a che vedere con gli ultimi beretta ,forse sono matto ma se ci casca farei a cambio subito con un 391 in mio possesso pur di averlo !ha una messa in mira da panico e una resa balistica che non ha nulla da invidiare ai nuovi beretta .tienili tutti senza pensarci due volte !sono una icona dei veri fucili da caccia.Beretta vecchia serie si TIENE NON SI VENDE !
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

Alexis N ha scritto:
Ciao a tutti amanti dell'attività venatoria :) ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza, mio nonno mi ha lasciato un semiautomatico beretta A300 e recentemente sono entrato in possesso di 2 semiauto. beretta, mod. 303 e 304, cosa potete dirmi di questi 3 fucili? quele ritenete il migliore? Grazie :)

Posso dirti solo che se non compri anche un 301 e un 302 non completi la serie. Che poi erano i migliori.
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

Io possiedo un A302 lasciatomi da mio nonno con canna da 71** è senza dubbio un buon fucile ma preferisco di gran lunga il Benelli 121 canna 65*** poichè è molto più maneggevole e bilanciato.
Saluti Marco.
 
Anch'io ne posseggo due un 302 e un 303L, tra l'altro ne vendo uno 303L, per me sono armi indistruttibili dopo anni di uso sono sempre perfette . Degli attuali ne riparleremo tra trent'anni.
 
COme già avevo detto ho visto un A300 con i fori di presa di gas quasi otturati dal trafilaggio delle palle da cighiale, per pulirlo ho dovuto usare la pistola ad aria compressa e 4 bottigliette di super avio, l'otturatore era pieno di morchia e non prelevava le cartucce dal serbatoio ma con una sonora pulita, il proprietario mi ha detto che funziona come un orologio, premetto che lo sporco ha iniziato a dare problemi lo scorso anno dopo decenni di incurie.

Della serie i Beretta se non li pulisci sempre si inceppano..................
 
Re: Info semiauto. Beretta A300-303-304,

pensa che io preferisco il sovrapposto XD però da come ne parlano tutti sembra che abbia in cassaforte i santo graal delle armi :) un giorno li proverò di persona.
 
Ciao a tutti amanti dell'attività venatoria :) ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza, mio nonno mi ha lasciato un semiautomatico beretta A300 e recentemente sono entrato in possesso di 2 semiauto. beretta, mod. 303 e 304, cosa potete dirmi di questi 3 fucili? quele ritenete il migliore? Grazie :)
io,ho un 303 con canna breda,e' una macchina da guerra,mai un problema,balistica superlativa,un gran fucile,come del resto tutta la serie a300............................ciao padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto