Re: importante per la preapertura...

Ti dico solo una cosa : NON FUNZIONA. Ieri dopo 2 minuti che la mia ragazza mi ha augurato buona pesca ho preso una mormora bella grande. Per la padella è un altro discorso, quella è sempre in agguato!
 
Re: importante per la preapertura...

Simpatico augurio.........................................


Ad un augurio così.....che viene senza ombra di dubbio dal tuo cuore ......[26].......rispondo così..... [badair.gif]...e nota bene che non mi viene dal cuore!!!!!
Ahahahahah......mi dispiace per te che rimani a casa,ciao,Paolo.
 
Re: importante per la preapertura...

nel caso non dovessi fare la preapertura anche io ( al 99% la salto) mi associo con grande entusiasmo ad allodola maschio.....ahahhahaha
tanto la prima padella della stagione la fara' l'utente URUK-HAI oppure CECCHINO ne sono certo....
in bocca al lupo banda di padellari
 
Re: importante per la preapertura...

Partecipo anch'io a questa stimolante discussione: Ragazzi, sicuri che il percussore non sia rotto?, Sicuri di aver calibrato i bossoli? M aquella luce nel buio non è che vi hanno fregato la posta? IBAL a Tutti!!!
 
Re: importante per la preapertura...

io non ho problemi non la posso fare,causa operazione chirurgica,l'importante e' che mi teniate informato di come e' andata.........ciao padelloni
 
Re: importante per la preapertura...

Povero Francesco....mi dispiace..... ma ti immagini io quando sono nella posta e sparo alle tortorelle e penso a te che non ci vai come ti capisco .. comunque non ti disperare un paio di foto te le mando e ti dico che andrò a mangiare, nel posto che conosci te come ho fatto l'anno scorso, un bel piatto di tortelli fatti in casa con una bella grigliata di pollo, coniglio, agnello e rostinciana accompagnata da un vinello rosso che mi delizierà il palato e sicuramente mi farà dimenticare la BUONA C****A che mi hai detto!!!!

CIAO PADELLONE!!!!!!!! TI PENSERO' E TI CHIAMERO' QUANDO SPARERO' ALLE TORTORELLE!!!![marameo.gif][32][5a]

A me non mi tange... ma per gli scaramantici propongo questo....!!! [Trilly-77-24.gif]

http://www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc&feature=player_embedded
 
Re: importante per la preapertura...

nel caso non dovessi fare la preapertura anche io ( al 99% la salto) mi associo con grande entusiasmo ad allodola maschio.....ahahhahaha
tanto la prima padella della stagione la fara' l'utente URUK-HAI oppure CECCHINO ne sono certo....
in bocca al lupo banda di padellari

Sei una Minkia :D lo sai che la prima la fai tu visto che hai un fucile che al posto della canna ha un manico di scopa [diable.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto