Ragazzi buonasera oggi ho capito perchè quell amico di cui vi parlavo mi voleva regalare quei richiami:
per levarseli di torno poichè sono richiami non registrati che ovviamente io non ho più accettato.
Sono un pò inc...... per la presa in giro e pensare che sono stato una giornata a sistemare il garage per creare una stanza per i richiami ;voi cosa mi consigliate dove posso reperirli dei richiami per iniziare quest' arte ? Sapete indicarmi qualche negozio o privato nelle mie vicinanze considerando che sto nel Lazio in prov di Latina ?
Grazie ancora
LUIGI

Ciao Luigi, una volta che hai deciso cosa prendere ti consiglio un allevatore della provincia di pisa Remo che trovi nominato nella sezione allevatori. Ovviamente chiamalo prima ma certamente avra' quello che cerchi. Un saluto.
 
Ciao ,quello che ti hanno descritto gli amici sopra è più che corretto ,ma dopo averli tolti dal buio e fatto un periodo di decantazione li devi mettere sotto incremento di luce che puoi fare anche con un normale timer a cavalieri perche a meno che tu non abbia ricevuto dei fenomeni dubito che a luce naturale esprimano un canto quanto meno duraturo.
Saluti Sandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto