Immagini della stagione appena trascorsa.......

Complimenti bellissimo video da guardare e riguardare, dove fai vedere in cosa consiste davvero il BELLO della caccia.
Nel bambino ho rivisto me nelle prime uscite con mio babbo..
Bello!!!!
 
Ciao Achille!! chette devo da dì... ciò sai..... 'a normalità de 'sti tempi diventa 'n fatto eccezzzionale... dovemo solo che dà tenè duro e annà avanti. Complimenti e grazie.
 
Ormai è cosa nota che sei un mago dei montaggi video, ma riesci a stupirmi ogni volta. Che dire, credo che la Lola sia stata il "gancio" del fantastico quadro della tua vita-famiglia.
Un abbraccio...
 
non ti conosco,ma uno che in un video riassume l'essenza della caccia,mi viene da dirgli,,,,,,,,,,,,amico mio sei un grande,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
:grin:[thumbsup.gif][eusa_clap.gif] Bravo Achille, bellissimo video come al solito, alla fine Manuela ha deciso di convertirsi a Diana? I fagiani eri in riserva o in territorio libero? A vederne mai uno io! Per il resto come sempre bel video, belle musiche, bella famiglia e bella la Lola, ormai purtroppo aspetteremo lunghi 7 mesi per rivederne ancora! :(
 
Ciao Achille, complimenti per il video, e non solo, anche per Lola, buon sangue non mente, aveva ragione Salvatore, anche la sorella di Lola, la mia Lilla se la porta bene, sono contento.
Tanti saluti a tuo figlio, a sentirci presto, con amicizia Emanuele.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto