Re: IL RIPASSO

In Viaggio da Firenze a Napoli col treno non ho avvistato neanche un anatide,solo tantissimi storni.
Gordo e Colombaccio51 io ho cambiato diverse manzioni e luoghi di lavoro e se tutto và bene per fine anno me ne torno nella mia amata terra e smetto di pendolare!
In questo momento faccio parte della Diagnostica Nazionale sede Napoli.
 
Re: IL RIPASSO

Aniello Di Bello ha scritto:
In Viaggio da Firenze a Napoli col treno non ho avvistato neanche un anatide,solo tantissimi storni.
Gordo e Colombaccio51 io ho cambiato diverse manzioni e luoghi di lavoro e se tutto và bene per fine anno me ne torno nella mia amata terra e smetto di pendolare!
In questo momento faccio parte della Diagnostica Nazionale sede Napoli.

Ti auguro sinceramente Aniello di tornare a casa.
Io entrai, nel lontano ormai,1972 al DL di Livorno,e facevo il pendolare da Firenze,non erano tanti Km ma era dura.
Per la cronaca anch'io tra un segnale e l'altro guardavo sempre fuori,l'occhio del cacciatore e` sempre attento ai movimenti.
L'unica cosa che posso dire,e`che non sono mai riuscito a "spiaccicare"una schifosa cornacchia sulla dura corazza dei locomotori.
Maledette!!!!!!
 
Re: IL RIPASSO

Io sono 30 anni che faccio il capotreno a Bologna, e non c'è stato verso di tornare in Puglia. Ormai aspetto la pensione. IBAL Aniello, per il trasferimento e per la caccia [up.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] :D
 
Re: IL RIPASSO

Grazie ad entrambi,ho rinunciato e stò tuttora rinunciando a tante cose per tornare al paesello e manca poco,diciamo che sono stato molto fortunato perchè dopo l'ennesima volta che mi hanno chiuso la stazione dove lavoravo ho trovato uno spiraglio insperato...per fortuna ho la testa dura!
Cavolo da Varese a Napoli non ho mai conosciuto un collega cacciatore!
Gordo non ti lasciano andare perchè gli servi sui treni,io ero "inutile"!
 
Re: IL RIPASSO

Aniello Di Bello ha scritto:
Tornando al ripasso da casa mi fanno sapere che stamattina era un continuo zirlare tra gli uliveti...non vedo l'ora di tornare venerdì per andare a controllare di persona!
ieri sul litorale battipagliese stuoli di centinaia di allodole,più qualche pavoncella,in questi giorni preparerò l appostamento fisso sulla spiaggia x lè marzaiole con plurifon à manetta e stampi......... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] armato di videocamera purtroppo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] x san giuseppe il 19 cè un gran passo [sconvolto.gif]
 
Re: IL RIPASSO

toton ha scritto:
Aniello Di Bello ha scritto:
Tornando al ripasso da casa mi fanno sapere che stamattina era un continuo zirlare tra gli uliveti...non vedo l'ora di tornare venerdì per andare a controllare di persona!
ieri sul litorale battipagliese stuoli di centinaia di allodole,più qualche pavoncella,in questi giorni preparerò l appostamento fisso sulla spiaggia x lè marzaiole con plurifon à manetta e stampi......... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] armato di videocamera purtroppo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] x san giuseppe il 19 cè un gran passo [sconvolto.gif]
Lo so che vi sembrerà strano ecc. ma in Campania la legge regionale vieta l'uso del richiamo acustico anche a caccia chiusa. Ne abbiamo parlato anche lo scorso anno e ci dovrebbe essere la discussione da qualche parte. Scusatemi.
 
Re: IL RIPASSO

Renamor non sempre si possono seguire tutte le regole...soprattutto se sono stupide e non si fà nulla di male!...non dovremmo allenare neanche i cani fosse per loro!
Poi non credo che Toton vada veramente a costruire l'appostamento sulla spiaggia...speriamo!
 
Re: IL RIPASSO

Stamattina fatto un giretto in oasi....che spettacolo!!!! Germani a volontà, una trentina di folaghe, un migliaio di storni, ma quello che mi ha colpito di più è la quantità di pavoncelle che c'è in giro....ad un certo punto ne sono arrivate non so da dove, una nuvola che saranno state 7/800 a stare stretti!!!!! [sconvolto.gif]
 
Re: IL RIPASSO

marco83 ha scritto:
incredibile ma vero ho visto 4 cesene [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] ma perchpè nn pasano di dicembre ste tr...!!poi i soliti storni colombacci e 8 germani tutti accoppiati
no marco da me passano puntuali ogni dicembre :mrgreen: :mrgreen:

oggi viste un branchetto di allodole e il bello che mi sono passate basse basse [rk01_050.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto