Re: IL RIPASSO

Stamani al mio (quasi) nuovo capanno in comune di Barberino del Mugello (fi) sentiti una decina di tordi cantare in versi (quelli li sento sempre)in vari punti del bosco, e sentiti zillare altrettanti in qua e in la.
Le querce erano piene di fringuelli.
 
Re: IL RIPASSO

cacciatore96 ha scritto:
GeppeMele ha scritto:
Due giorni fa, nelle campagne dove vado durante la settimana a caccia, sentita una quaglia e viste qualche allodole (GIUGLIANO-PARETE)

Sei vicino a me... Credo che in questi giorni andrò a vedere pure io. :D

Ehh Fernandino, certo che siamo vicino, già parlammo in un altro post, sui luoghi e ti scrissi cha magari qualche volta ci incontriamo visto che bazzichiamo più o meno le stesse zone. X quanto riguarda la zona dove ho sentito le allodole è casacelle uscendo dall'asse mediano uscita parete giugliano prendi a destra e vai sempre dritto fino a trovarti nelle campagne. Un saluto e spero di conoscerti presto [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: IL RIPASSO

Aniello Di Bello ha scritto:
Ragazzi stamattina ho preso il treno Alta Velocità da Napoli per Firenze e sono stato incollato vicino al finestrino a guardare....risultato stupendo!!!
Dopo Napoli ad una 20ina di minuti dalla partenza ho visto nei pressi di un fiume in un campo allagato un gruppetto di 6/7 Marzaiole che si sono involate al passaggio del treno!
Tra Roma e Firenze sempre in piccole pozze d'acqua ho visto per ben 4 volte i Germani,per 3 volte una coppia ed una un gruppetto di una decina!

Aniello beato te [lol.gif] , io ieri mattina tornando da roma, in treno, ne ho visti tanti di campi allagati dopo formia, ma [6] di uccelli =assoluto, a parte le solite garzotte in una masseria all'altezza della stazione di falciano-mondragone.
P.S. fortunato tu o sfigato io? [Trilly-11-11.gif]
 
Re: IL RIPASSO

gordo ha scritto:
Perchè io che faccio il capotreno che credete che faccia ogni volta che vado a Roma?

Finalmente!!!
Oltre a Samuele83 ho tovato un'altro ferroviere!!!!!!! :D :D
Pure te Aniello?
Son contento perche`credevo che si fosse.......RE
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: IL RIPASSO

stamani ero a lavoro,visto bel movimento di lodole,gli fischiavo a bocca e venivano che uno spettacolo,visti 6 chiurli 2germanacci 3 beccaccini,tanti colombacci,storni a non finire un anche diverse pispole
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto