59898d1427912583-il-nostro-angolo-della-ricarica-p9040529-b.jpg

Vedo questo,poi mi dici che ascolti pure Mozart durante le operazioni.....direi parecchio serial killer [sconvolto.gif],ecco : l'Hannibal Lecter della ricarica [Trilly-77-24.gif] !?!Ciao Sergio [2]
 
Franco, un consiglio, tieni a bada l'orgoglio di ricaricatore. Non ci sono solo brave persone in giro, ......il video io non lo pubblicherei.
Ovviamente non mi riferisco agli utenti di Mygra.
 
Mi riprometto sempre di mettere in ordine ma poi ho sempre qualche cartuccia da caricare e rimando sempre.
Anzi sto ancora molto indietro non ho caricato neanche 400 cartucce, ma un sabato mi metto da mattina a sera con la Mec e recupero.

Quando sono nella fase "genio e sregolatezza", creo i miei assetti sperimentali, modificando borre e sovvertendo le leggi della ricarica.
 
Vabbe',video o non video............. io intanto posto qualche produzione del grande Franco "Lupen"

La linea trap "Garaganella"

j5jxiq.jpg


la serie "Migratoria"....sempre "Quei Bravi Ragazzi"

29ympf7.jpg


la linea "Memorial"....molto suggestiva fatta da Franco in onore del grande Mauro suo/nostro Amico

157117s.jpg


e i caricamenti "special magnum suppostone"....che Franco dona amichevolmente agli amici quando si ha la fortuna d'incontrarlo

mk9g0x.jpg


un saluto.
 
Vabbe',video o non video............. io intanto posto qualche produzione del grande Franco "Lupen"

La linea trap "Garaganella"

j5jxiq.jpg


la serie "Migratoria"....sempre "Quei Bravi Ragazzi"

29ympf7.jpg


la linea "Memorial"....molto suggestiva fatta da Franco in onore del grande Mauro suo/nostro Amico

157117s.jpg


e i caricamenti "special magnum suppostone"....che Franco dona amichevolmente agli amici quando si ha la fortuna d'incontrarlo

mk9g0x.jpg


un saluto.

linea fantastica ..... aspettando le garganella no-toxic in lega tungsteno . Franco ormai ci ha abituato al top ..... ha fallito solo con il caricamento in bitume !!! L'asfalto s'è rivelato come un boomerang ..... coprendo chi l'avrebbe lanciato .

Un grosso applauso comunque all'inventiva di Federal Lupen ..... numero uno indiscusso tra tutti i bombaroli del sito !!
 
Vabbe',video o non video............. io intanto posto qualche produzione del grande Franco "Lupen"

La linea trap "Garaganella"

j5jxiq.jpg


la serie "Migratoria"....sempre "Quei Bravi Ragazzi"

29ympf7.jpg


la linea "Memorial"....molto suggestiva fatta da Franco in onore del grande Mauro suo/nostro Amico

157117s.jpg


e i caricamenti "special magnum suppostone"....che Franco dona amichevolmente agli amici quando si ha la fortuna d'incontrarlo

mk9g0x.jpg


un saluto.

Complimenti, perfette nell'esecuzione e nella stampa!!!
 
Quando sono nella fase "genio e sregolatezza", creo i miei assetti sperimentali, modificando borre e sovvertendo le leggi della ricarica.


scienziato-pazzo-18494371.jpg



Quindi (potenzialmente!) pericoloso?!?No.....o almeno,lo speriamo [Trilly-77-24.gif]!?!Ciao Sergio
 

sergiom

Utente Registrato
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
2,131
Punteggio reazioni
5
Località
Napoli
Ogni ricaricatore ha un suo spazio destinato alla meticolosa e amorevole ricarica. Chi è disordinato e chi maniacalmente ordinato, chi legato al passato e chi amante delle nuove tecnologie. In poche parole lo spazio della ricarica forse un pò ci rappresenta. Questo è il mio: e il vostro???

P9040529 b.jpgP9040528 b.jpgP8280500.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto