boban ha scritto:
Ohi ragazzi, il veterinario mi ha detto che si tratta di una tracheite, quindi mi ha dato un antibiotico e mi ha consigliato 7/10 giorni di riposo assoluto.
Forse si è risolto il tutto nel migliore dei modi.... :D :D :D :D
Grazie a tutti delle parole spese per me...
Meno male. Anche io ho sofferto per il mio cane quest'estate e so cosa si prova. Una cosa che ho capito è che non bisogna mai fermarsi alla diagnosi del primo veterinario.
 
Gli sto dando ancora gli antibiotici che mi ha consigliato il veerinario, ma anche stamattina era come sempre; dovrebbe essere stato solo qualcosa di momentaneo, che fortunatamente dopo qualche giorno è passato.
Nn vedo l'ora di riportarlo fuori a cercare la prima beccaccia dell'anno!!!! :D :D :D :D
 
Stamattina l'ho visto molto più sveglio e arzillo. Muoveva rapidamente la coda, ha corso un pochino, ma cosa più importante di tutte, respirava come sempre, nn aveva più quel respiro affannoso di ieri.
Speriamo bene ragazzi, oggi alle 15:30 lo porto da un altro veterinario e vediamo che mi dice. Porterò anche le due lastre che mi hanno fatto ieri.
Grazie a tutti del sostegno...il mio cane per me è qualcosa di speciale, per il quale farei veramente di tutto....
 
boban ha scritto:
Ohi ragazzi, il veterinario mi ha detto che si tratta di una tracheite, quindi mi ha dato un antibiotico e mi ha consigliato 7/10 giorni di riposo assoluto.
Forse si è risolto il tutto nel migliore dei modi.... :D :D :D :D
Grazie a tutti delle parole spese per me...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Confermo quanto detto. Ha ripreso la vivacità di sempre, però ogni tanto dà qualche colpo di tosse. Lo terrò dentro nel garage queste notti, visto che ieri sera era 11° e stamattina 9°.
Dai Roy, che fra un mesetto inizieremo con le beccacce!!!!! :p :p :p :p :p :p :p
 
boban ha scritto:
Stamattina l'ho visto molto più sveglio e arzillo. Muoveva rapidamente la coda, ha corso un pochino, ma cosa più importante di tutte, respirava come sempre, nn aveva più quel respiro affannoso di ieri.
Speriamo bene ragazzi, oggi alle 15:30 lo porto da un altro veterinario e vediamo che mi dice. Porterò anche le due lastre che mi hanno fatto ieri.
Grazie a tutti del sostegno...il mio cane per me è qualcosa di speciale, per il quale farei veramente di tutto....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tienici informati, magari era solo stanchezza..............comunque se ti mangia è un buon segno, in genere quando stanno male rifiutano come prima cosa il cibo..............
 
Ohi ragazzi, il veterinario mi ha detto che si tratta di una tracheite, quindi mi ha dato un antibiotico e mi ha consigliato 7/10 giorni di riposo assoluto.
Forse si è risolto il tutto nel migliore dei modi.... :D :D :D :D
Grazie a tutti delle parole spese per me...
 
Mio padre mi ha da poco chiamato e il veterinario (che nn mi sembrava tanto furbo) ha detto che potrebbe essere stanco e quindi un problema di cuore. Ma se è stato sempre sano come un pesce????
Ha fatto due lastre, al torace e all'addome e nn si è visto niente di preoccupante....domani lo porteremo da un altro veterinario....
 
Adesso gli sto preparando un pò di riso con due uova, pseriamo che abbia appetito.
Pensandoci potrebbe essere che domenica si sia stancato un pò troppo e che ora ne risenta a livello cardiaco...domani lo porto da un altro veterinario e sentirò che mi dice....
 
Be speriamo che vada tutto bene, il mio setterone a fatto da poco 10 anni e devo dire che Domenica si è stancato un pochino, di fatti ieri a quasi sempre dormito, io l'unica cosa che l'ho abituato e abeverarsi dalla mia borraccia, in fatti lui sa che quando ha sete io lo posso dissetare, in fatti mi porto una borraccia da litro nella cacciatora solo per lui ed in macchina altro fisco da tre litri, solo la mattina ha bevuto due litri.................tutto ciò perchè un paio d'anni fa a causa di una bevuta in una pozzanghera si è avvelenato, per fortunqa il veterinario è riuscito a salvarlo...................
 

boban

Utente Registrato
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Località
Cagli PU
Ho notato che stamattina nn ha mangiato, poi ha rimesso più volte. L'abbiamo portato io e mio padre dal veterinario, gli ha fatto una lastra e nn si vedeva niente di particolare.
Ora nn vomita più, ma respira male.
Ho lasciato mio padre dal veterinario, io me ne sono andato perchè nn ce la facevo più a vedere il mio cane a star male in quel modo.
Speriamo che nn mi abbandoni... :cry:
Ha 11 anni e mezzo, ma nonostante l'età domenica ha corso come un forsennato e nn accennava al minimo sintomo...
Mi viene da piangere....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto