Il mio primo fucile, finalmente!

Direi che hai l'ambiente ideale per prendere con te un cane. Con più o meno 20 Kg otterrai: un valido accompagnatore per tua moglie, un valido compagno di caccia ed in ultimo ma non per ultimo un baby sitter, educatore e fedele compagno di giochi per i tuoi bimbi!! Uno springer o un breton, ma se proprio vuoi strafare un Bracco Italiano , ti farà risparmiare sui pelouches e funziona anche come antristess....garantito.....
 

Allegati

  • photo71781.jpg
    photo71781.jpg
    54.8 KB · Visite: 0
Direi che hai l'ambiente ideale per prendere con te un cane. Con più o meno 20 Kg otterrai: un valido accompagnatore per tua moglie, un valido compagno di caccia ed in ultimo ma non per ultimo un baby sitter, educatore e fedele compagno di giochi per i tuoi bimbi!! Uno springer o un breton, ma se proprio vuoi strafare un Bracco Italiano , ti farà risparmiare sui pelouches e funziona anche come antristess....garantito.....

..
 
Bene [thumbsup.gif]! Ora non ti resta che prenderci la giusta confidenza su qualche campo di percorso caccia :mrgreen:! Insisti in quei tiri dove vedi un qualche risultato: ti darà fiducia [3] e lascia perdere i consigli degli eventuali campioni da pedana che ti si posizionerranno dietro [Trilly-77-24.gif]! Per iniziare va' bene già alzare il fucile e vedere come va al rinculo alla spalla [5a]! Per i risultati c'è tempo......non ti scoraggiare [thumbsup.gif]!

Un saluto
 
Achi'.... se non fosse stato per la banda di consiglieri che mi ritrovai affianco al campo pippe al Tav Lazio, io mica me la prendevo la malattia del piattello.... ti ricordi? 😁
 
benissimo sono felice per te, come quando lo fui per me nel lontano 1979 e mio padre mi regalò un Franchi Diamond sovrapposto[5a] canne 71 */*** 350.000 delle vecchie lire:eek: e ti auguro tra più di 40 anni di fermarti a guardarlo dentro la fuciliera tra altri 11 fucili e rivivere con la memoria meravigliose stagioni di caccia[thumbsup.gif]e fantasticare su quelle che verrranno...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto