kunfors

Utente Registrato
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Età
47
Località
Birzebbugia (Malta)
ho modifacato il mio capanno....insomma prima lo dovuto alzare 3 volte da terra con pezzi di mattoni e pietre e poi cemeto sopra.Lo ribasato di nouvo costruito un piccola stanza dove se piove mi potro mettere senza bangiarmi e ho fatto un altro attacato alla stanza .li ci caccio la selvagina migratoria dal allodola all tortora. Vi posto alcune foto di com era prima e come e adesso piu alcune foto in fase di costruzione.lo fatto di mattoni.
dura000.jpg

come era prima
dura001.jpg

le fondamenta del nouvo capanno
dura005.jpg

i tre strati che dovevo tolgiere
dura006.jpg

con le pietre che ho tolto li ho messe per poter cosi fare i mattoni intorno
dura011.jpg

comincia a formarsi
dura018.jpg

la kimba sa dove pozionarsi...
dura020.jpg

quasi pronto con le scale...di mattoni
dura022.jpg
qui e pronto da usare...............a settembre:-(
dura024.jpg

qui la piccola stanza.....
poi per racoliere l aqua piovina dal capanno e dal tetto della stanza
dura025.jpg

dura026.jpg

come si vede da lontano
dura027.jpg

dura028.jpg

per finere ho piantato delle canne di bamboo intorno cosi si mimetizza melgio
 
Re: il mio capanno

Ma stanno attaccando gli E.T? [26]
a parte gli scherzi bello davvero,complimenti [eusa_clap.gif]
 
Re: il mio capanno

torehunt ha scritto:
maltese ma la licenza edilizia l'ai chiesta?da noi in italia ci vuole [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] comunque complimenti da vero bello

Se vede proprio che a Malta non pagate l'ICI [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: il mio capanno

Ragazzi ho tutto preparato.richiami ,cartuccie,fucili,capanno..........manca soltanto la selvaggina.che e scarsa dalle mie parti...........credo che mi toccera immigrare con la familgia da voi...per tirare qualche botta [5a] [5a]
 
Re: il mio capanno

Azz Ivan, manca poco cper essere una residenza estiva! [lol.gif]
Non e' che ci devi fare ANCHE altro? Sento puzza di bruciato... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...e' una puzza femminina!!! [marameo.gif]

Ciao
 
Re: il mio capanno

Kunfors, non vedo da quale parte stà il bagno [****.gif] [****.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Disastro ambientale [6] .
 
Re: il mio capanno

francesco70 ha scritto:
Veramente solido, un vero appostamento fisso come si faceva anche da noi una volta, in muratura.
Ormai in muratura da noi in Toscana non ne vedo più nuovi, solo vecchi ruderi cadenti...
ma tu Ivan spari solo a volo? Non vedo piante nei dintorni..
ciao
si sparo soltanto al volo....a me sparare ad uccelli posati non mi piace ...non volgio offendere nessuno ma secondo me non e sport...e il mio modo di pensare.
 
Re: il mio capanno

pipposcolopax ha scritto:
ragazzi com'e' vario il mondo se lo fai da noi dopo 2 minuti ti hanno gia' denunciato anche se il terreno e' tuo o hai il permesso del proprietario saluti
da noi ci vuole la licenza edilizia x farlo così [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: il mio capanno

se provi da noi quando hai portato la cariola e il badile nel posto dove pensi di iniziare i lavori,dopo 30minuti arriva la forestale........
 
Re: il mio capanno

Bello Ivan......sopratutto perche' e' un posto tutto tuo dove nessuno ti rompe le palle :D !Va be', dall'inizio e' migliorato un bel po':con le canne e' decisamente piu' adeguato,prima sembrava un bunker :( !Per gli interni vedi tu.....cmq mi sembra che non ti farai mancare niente :D !Ciao.

P.s. Ti sei ricordato d'invitare la "collega" per l'inaugurazione?!? Si dai....m'hai capito:quella un po' mignotta [Trilly-77-24.gif] !!!!
 
Re: il mio capanno

Con un "capanno" simile, idoneo anche a "sfornare" caffé, ci passerei tranquillamente ore e ore! :p
Complimenti davvero: è bello vedere la trasformazione dal niente a quello che è diventato adesso! [eusa_clap.gif]
 
Re: il mio capanno

dario1 ha scritto:
Kunfors, non vedo da quale parte stà il bagno [****.gif] [****.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Disastro ambientale [6] .
Dai su, ha pensato anche al recupero delle acque piovane, in fin dei conti è anche un pò ecologista!
 
Re: il mio capanno

Ciao Ivan. ma hai chiesto il condono???? [Trilly-77-24.gif]
secondo me dovresti pagare ici... Cmq lo puoi usare anche come "fortino".
bravo ivan complimenti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto