il miglior allevamento kurzaar secondo voi

grazie ci sono stato da panerai ma nn ne aveva di femmine...nn ci credete .. sono stato a Reggio Calabria da Briante Domenico

che mi dite lo conoscete? a me ha fatto un ottima impressione

- - - Aggiornato - - -

ho visto sei di vibo....forse lo conosci Briante...... fammi sapereeee
 
In futuro spero non troppo lontano voglio prendere un kurzhaar.
Sinceramente nn saprei su quale allevamento orientarmi.
Sicuramente bisogna visionare i due allevamenti che abbiamo in Calabria:
Allevamento del Miragian di Misiti Raffaele (VV)
Allevamento Rubriante di Domenico Briante (RC).
 
sono stato da stefano p. a barberino del mugello e devo dire persona seria e con ottimi cani soprattutto da caccia .Il padre di mia moglie ha preso un cucciolo maschio e devo dire ne e molto soddisfatto.:)
 
Parere personale.
Se dovessi prendere un kurzhaar, da kurzhaarista convinto quale sono, scarterei a prescindere allevamenti che corrono le cosiddette prove cinofile. L'esperienza mi porta ad una conclusione: i genitori del mio futuro cucciolo devono essere prima di tutto, malati di caccia, morfologicamente in tipo.L'allevatore deve essere uno scrupolosissimo SELEZIONATORE, cioè deve avere il coraggio di non riprodurre cani con TARE sia comportamentali SIA venatorie.Oggi andrei a visitare senza dubbio l'allevamento DELLA SARGA, e all'allevamento Del rubriante.
 
il miglior allevamento kurzar

il miglior allevamento kurzar

i prezzi e bene nn scriverli qua...comunque tanto..e comunque nn conta il prezzo cioe voglio dire ..inutile pagare un cucciolo 100 euro meno per avere magari un mediocre...io penso che se spendi poco godi poco ..anche se nn sempre e verooo...
 
il miglio allevamento di kurzaar..

il miglio allevamento di kurzaar..

Parere personale.
Se dovessi prendere un kurzhaar, da kurzhaarista convinto quale sono, scarterei a prescindere allevamenti che corrono le cosiddette prove cinofile. L'esperienza mi porta ad una conclusione: i genitori del mio futuro cucciolo devono essere prima di tutto, malati di caccia, morfologicamente in tipo.L'allevatore deve essere uno scrupolosissimo SELEZIONATORE, cioè deve avere il coraggio di non riprodurre cani con TARE sia comportamentali SIA venatorie.Oggi andrei a visitare senza dubbio l'allevamento DELLA SARGA, e all'allevamento Del rubriante.

dux mi hai fatto troppo contento a dire cosi io ho preso un cucciolo da briante domenico
premesso che ho gia una kurzar..che non posso più portare a caccia perché in seuito un ictus ...haperso parte della sua vista
anche l'olfatto nn e più quello di prima
questa cagna io l'avevo presa dal primo allevatore che ho trovato
con la nuova cucciola ho fatto il tipo di ragionamento che hai fatto tu
la mia vecchia e stata un cane ragionatore colleatissimo ubbidentissimo e riportatrice
i suoi difetti secondo me ..cerca un po ristretta e ferma leggera..
se ti va poi ti faccio sapere la genelogia ..
grazie dux
 
Io lo prenderei da un cacciatore o al massimo in un allevamento amatoriale. Almeno sei sicuro che è figlio di cani che vanno veramente a caccia.
 
grazie ci sono stato da panerai ma nn ne aveva di femmine...nn ci credete .. sono stato a Reggio Calabria da Briante Domenico

che mi dite lo conoscete? a me ha fatto un ottima impressione

- - - Aggiornato - - -

ho visto sei di vibo....forse lo conosci Briante...... fammi sapereeee




No non lo conosco, ho visto solo su Internet qualcosa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto