Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Quello che dico io è che sarebbe meglio nel video inserire anche fasi del recupero prendere in mano una bestiola, soppesarla accarezzarla e metterla nello strozzino per dare un tocco di classe in più!!
Così sa più di tiro al piccione in batteria hahah.

ma sinceramente io quel tipo a sparare non lo vedo nemmeno pero' non faccio mica venire un operatore a filmare la mia perfezione di tiro ahahahahhaha lo so' SONO MODESTO ahahahahah saluti

Ragazzi bisogna tenere conto che Tom Knapp fa degli stage dimostrativi, molto probabilmente il tutto è tratto da un contesto pubblicitario più vasto.
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

allora che non sia caccia siamo d'accordo ma non sentenziamo.Le densita' delle popolazioni in quella zona sono talmente alte che sono super nocive all'agricoltura.Quindi o si regolano col piombo o si avvelenano.Quelle son le scelte, non ci si deve scandalizzare, non sara' caccia ma serve.

eh si li le tortore fanno razzie dei raccolti quindi a mali estremi....
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Ragazzi prima di accanirsi così tanto ci sono da fare delle piccole "parentesi"
Io l'unica cosa che odio è che non vi siano dei cani da riporto o dei ragazzi che le recuperino....Se facevano ciò non erano minimamente da condannare!
Poichè le avrebbero regalate hai contadini e ai bisognosi ed nel frattempo avrebbero diminuito il numero di questi raziatori dei cieli.
Purtroppo condanno il loro menefreghismo.
Sono abilissimi tiratori è vero però non cacciatori!
Saluti Marco.
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Non è neppure detto che non le recuperino al termine della battuta...
I miei amici che vanno in Argentina mi hanno detto che selvaggina viene raccolta e donata ai campesinos che sono ben lieti di riceverla in dono.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto