non sò se l'avete notato ma al Game fair e a tutte le fiere della caccia cè sempre il banchetto del WWF che sponsorizza gli ibis eremita e se ci andate a parlare vi dicono che sono li per sensibilizzare i cacciatori e perchè gli ibis vengono abbattuti in Italia. A me ha fatto molto pensare la cosa, perchè non fanno riunioni in tutte le sezioni dei cacciatori italiane dei cacciatori ? perchè ci trattano da bracconieri anche alle fiere ? . Alla fine ho risolto che questi del progetto Life dell'Ibis pagato con 400000 di euro dall'UE ci facciano molti soldi con questi animali e se qualcosa va storto ecco il capo espiatorio dei cacciatori italiani tutti bracconieri.
 
Pochi giorni fa l'8 ottobre TARA un maschio della rarissima specie Ibis eremita è stato ucciso mentre si trovava in provincia di Vicenza vicino all'aereoporto di Thiene.
Ecco la radiografia del'esemplare recuperato.....notate anche voi a parte i classici pallini sferici anche il piombino di una carabina ad aria compressa da 4,5? Che ne pensate?

Vedi l'allegato 68842

Chiunque sia stato è un coiote!!! Fa un danno ambientale e alla nostra categoria, anche se non è certo un cacciatore. Trovo molto strano che il proiettile da 4,5 mm non si sia deformato e poi non riesco a capire coma fa ad essere in quella posizione. L'ogiva dovrebbe essere puntata verso l'interno.
 
Il WWF non c'entra proprio con il progetto ibis.
Tra l altro il tutto e' nato in Austria dove, a noi, di caccia ci danno 10 a 0.
Puoi controllare i finanziatori e vedrai che son tutti tedeschi.
Per chi vuole .... si può far polemica sulla fidc che risultra co-finanziatore

- - - Aggiornato - - -

Obiettivi del progetto
 
dopo tutti questi commenti la prossima volta (avranno capito) daranno un pò di martellate ai pallini e alle ossa e allora non si potrà più capire bene....
quello è morto per c@zzi suoi, l'hanno recuperato perchè aveva il gps, hanno detto "inventiamone un'altra per infamà i cacciatori, prendi un pò qualche pallino assortito che abbiamo lì pronti per le occasioni d'oro" e hanno fatto un rx dopo avè appiccicato i pallini alle penne....
che faccian tutti la fine dell'ibis!!!!!!!!!!!!
 
La continua ricerca di notizie che possono attrarre l'interesse di chi vive per la caccia, da parte di Alberto 69 ha la mia personale approvazione. E' bene che il nostro mondo conosca con quali farabutti combattiamo giornalmente, se l'avversario non lo sezioni nei minimi particolari, e non sveli le loro fragilità, sarà fatica sprecata accusare gli anticaccia di vessazioni nei nostri confronti. Mettere a nudo le loro nefandezze è necessario. Ringrazio Alberto 69 che con il suo impegno quotidiano contribuisce a smascherare gentaglia pronta a tutto, pur di " punirci ".
Cordialità
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto