Re: Hunting Show

GRANDE SUCCESSO DI HUNTING SHOW


Vicenza, lì 19 febbraio 2011



Abbiamo vinto la scommessa!

Cinque anni fa avevamo scommesso con l'Ente Fiera di Vicenza che, se avesse investito su una fiera dedicata alla caccia ed alla pesca, avrebbe visto trasformarsi questo evento in una delle principali manifestazioni di settore a livello europeo.

La prima giornata della quinta edizione di Hunting Show, ha registrato un impressionante numero di visitatori pervenuti da tutte le parti d'Italia, registrando un record di presenze che direttamente proporzionale alla quantità e qualità di aziende espositrici.

L'unico dato in inversione di tendenza è rappresentato dal numero dei contestatori animal-ambientalisti che è andato regredendo di anno in anno fino a ridursi alle quasi trenta unità di quest'anno.

Forse per la consapevolezza di perdere continuamente aderenti tra i propri sostenitori, il tono della contestazione si è però pericolosamente innalzato, raggiungendo livelli di offese e di minacce inaccettabili.

Sia pur collocati lontani dall'entrata della fiera e rinchiusi in un recinto, i contestatori non hanno mancato di urlare offese e minacce nei confronti dei visitatori che si accingevano a varcare la soglia della fiera.

L'on. Sergio Berlato, sollecitato da numerosi visitatori bersagliati dagli animal-ambientalisti, ha provveduto a sporgere immediata querela, ritenendo non più accettabile che a degli indididui venga permesso di offendere e minacciare impunemente degli onesti cittadini.



Ufficio stampa on. Sergio Berlato
 
Re: Hunting Show

io e beppe siamo arrivati sul posto alle 10.15 e nn c siamo piu' mossi... fermi come tedeschi!! poi piano piano uno alla volta c siamo ritrovati sul posto stabilito...e credo che dalle 10.15 ci siamo mossi verso 12.30 o addirittura oltre...correggetemi se sbaglio

ps eravamo proprio davanti a segala..piantati come chiodi!!
 
Re: Hunting Show

Allora per chi viene il sabato facciamo alle 10 allo stand confavi?[/quote]
Per me ok[/quote]

OK,ciao,Paolo.[/quote]

molto bene ok anche per me ore 10 stand confavi..... poi casomai ci sentiamo al cell
a sabato prox [up.gif] [up.gif]
 
Re: Hunting Show

Fronte spaziosa ..... occhi ..... da scompisciarsi dalle risate: voglio anche io la licenza sanmarinese, magari scrivono che sono ..... magro !!!
E l'agenda del Paolo ..... chissà che segreti teneva !!!

Grazie a tutti di nuovo.
 
Re: Hunting Show

giulz ha scritto:
visto che sicuramente el bota terrà il cell a casa o spento nn è che gli incollate un girasole o una bandierina sulla schiena cosi nella mischia lo individuo... :)


Giulz....la vedo dura munire il bota di girasole......essendo alto un buon metro e un c..zo bisognerebbe incollare anche il manico del girasole.....per poterlo notare....... [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: Hunting Show

joe magasso ha scritto:
botahv79 ha scritto:
allora facciamo il punto.

Viste le richieste che ho avuto per posticipare il tutto da parecchi utenti, il ritrovo e' fissato alle ore 11 allo stand Confavi

N.B ragazzi mi raccomando allo stand della confavi non ai 2 bar dell'acv che senno' non ci troviamo piu'...

Mirco.....notizie del fantasma.... [sconvolto.gif] ...Marco5 ????
Ciao,Paolo.


l'ho sentito oggi, purtroppo domani lavora, andra' domenica, ma meglio cosi' senno' sabato prossimo non era dei nostri...
 
Re: Hunting Show

Troppo divertito ieri ragazzi....siete come al solito fantastici....un abbraccio a tutti ed arrivederci alla prossima uscita [lol.gif]
 
Re: Hunting Show

eh , lo so io , il Rappresentante!!!!
Numeri , appuntamenti , era bella gonfia e pieni di bigliettini , chissà quanti segreti.....
Paolo , confessa , di abbiamo sgamato !!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Hunting Show

un saluto agli amici che o conosciuto in fiera in particolare Mirco il PIVIERE bella giornata in compagnia di amici ciao paolo.
 
Re: Hunting Show

mattia ha scritto:
io e beppe siamo arrivati sul posto alle 10.15 e nn c siamo piu' mossi... fermi come tedeschi!! poi piano piano uno alla volta c siamo ritrovati sul posto stabilito...e credo che dalle 10.15 ci siamo mossi verso 12.30 o addirittura oltre...correggetemi se sbaglio

ps eravamo proprio davanti a segala..piantati come chiodi!!

Non ti correggo.....è <tutto giusto.....
Ciao,Paolo.
 
Re: Hunting Show

mimmotursi ha scritto:
lucav ha scritto:
Dai Paolo l'anno prossimo lo andiamo a trovare in Delta!

Paolo,
grazie per la gentilissima accoglienza e, per contro, sei già da ora graditissimo in Delta ma...ARCHi MI SA CHE NON CI ARRIVA !!!! [rire.gif] [eusa_naughty.gif] [rire.gif] [eusa_naughty.gif] [rire.gif] [rire.gif]

P.S.: il problema è che voi conoscete il mio viso dalle foto mentre io non conosco voi, quindi
presentatevi per favore. Ciao

azz ho mille foto sul forum mie, mimmo, e poi son alto un metro e venti non ne vedi tanti.
 
Re: Hunting Show

joe magasso ha scritto:
mattia ha scritto:
veramente una bellissima giornata...azz abbiamo sparato tutto il giorno come fabbri...
al giochino vi ho fatto vedere di che pasta son fatto....hihihihihihi :mrgreen:
mi sarebbe piaciuto conoscere altri... che purtroppo nn si son fatti vedere....

AHI AHI....Mattia....in giro ,qui da noi,dicono che chi è bravo con il giochino poi a caccia son tutte padelle........ahahahah!!!!
Un abbraccio a tutti ragazzi.....abbiamo passato una bella giornata.
Paolo.

E' per questo che non hai voluto provare il gioco,quando sei venuto a salutarmi ? [5a]
Comunque è stato un piacere conoscerti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto