Re: Ho ricominciato a sparare.....

ciao Davide complimenti per i risultati in pedana,ma anche per la bella foto con il brettoncino sul divano..ricordati quando ai una serata libera io e mia moglie ti apettiamo per una pizza in compagnia ciao massimo..
 
Re: Ho ricominciato a sparare....

Re: Ho ricominciato a sparare....

Davide, le giornate storte le possono avere tutti, dai manda tutto dietro alle spalle e guarda la prossima gara come una rivincita, vedrai che tornerai sui tui livelli!!!

In bocca al lupo

Ciao,Marco
 
Bisogna affrontare la realta' e a volte veramente crudele in questo sport.......domenica ho partecipato alla fase regionale F.I.D.C. in quel di Conselice,gasato dai continui risultati ottenuti.....
Bene, in questi anni tiravolistici circa 7...ho incominciato con la fossa molto tardi,non ho mai, dico MAI..!!!..sparato cosi' male....!!...
sebbene abbia un'attenuante,vento fortissimo e visto anche scarsi punteggi ottenuti da tanti tiratori bravi ho realizzato un bel 17/19...!!!..
ho anche ottenuto un altro record cinque zeri consecutivi.....!!...probabilmente non ho accettato tre zeri nei primi 10 piattelli,mi dispiace ragazzi vi ho deluso.....!!...e ho deluso me stesso.....!!..A parte gli scherzi non so se mi sono qualificato visti i punteggi di quella gara,la finale sara' in Umbria.......terra di tiratori e cacciatori........ciao a tutti Davide...
Davide secondo me sbagli a prendertela per un risultato negativo, capita la giornata storta e poi mica lo fai per lavoro... lo fai per divertimento e quindi ti devi divertire se la giornata è girata male pazienza... pensa a chi ci gira sempre male...;)
 
Re: Ho ricominciato a sparare.....

Ragazzi,ci mancherebbe,ho scritto "a parte gli scherzi"..per sdrammatizzare, non sono un fuoriclasse ne un professionista,solo un appassionato.Ho perso finali per un piattello,ho vinto solo uno shoot-off,insomma avrei dovuto smettere appena cominciato.La delusione in questo sport e' sempre dietro l'angolo,se realizzo un risultato indecente ne esco abbattuto e sconsolato ne ho avuti tanti altri da soddisfazione e orgoglio,quindi accetto con serenita' la batosta e mi preparo per la prossima competizione......ciao a tutti grazie per la vostra stima e solidarieta'........Davide....
 
Re: Ho ricominciato a sparare.....

be complimeti allora hai trovato il fucile guisto per te,dico la verita io sparo con fucili da caccia la TAV ma ci vado di raro una volta un tizio che ha garregaito anche in gare internazionale mi ha detto che se prendevo un fucili adatto avrei milgiorato i ,mie punteggi io li ho risposto che sono piu cacciatore che tiratore e che costava tanto allenarmi al Tav io personalmente non me lo permetto ,
 
Re: Ho ricominciato a sparare....

Re: Ho ricominciato a sparare....

Dai su' Dado, il gioco e' questo....che ci vuoi fare? Tu almeno avevi la scusante del vento, io nemmeno quella: sparo Sabato in prova su un bel campo, con vento ben sostenuto ad accellerare ed abbassare i piattelli e chiudo con 24-24 (seconda serie con 23 palle di fumo , una seconda canna al 24' e uno zero all'ultimo su un centrale normalissimo); Domenica mattina faccio una gara su un altro campo, giornata luminosissima, molto calda senza vento e.........mi vergogno anche di quello che vedo sullo statino: 20-17 con una seconda serie da piangere in cui sparavo per rabbia e basta. In verita' solo Massimo Mola ha chiuso con un 25-22 su quel campo, ma a sparare così male non sono mai riuscito nemmeno quando tenevo un solo occhio aperto a 16 anni. Non contento Domenica pomeriggio mi sono recato su un altro campo per vedere proprio se avevo perso il ben dell'intelletto o cosa: ho fatto una sola serie, sempre chiusa con 24, ho quindi smontato il fucile e son tornato a casa ripensando alle parole di un amico che , scherzando, un giorno mi disse: "Questo e' uno sport estremo, sai perche'? Perche' oggi realizzi un punteggio eccezionale senza nessuno sforzo e domani con lo stesso fucile fai una magra figura. Guarda le classifiche in cui compaiono nomi altisonanti: non vincono mai gli stessi!"
Bohhhh, comincio a credere che aveva ragione, quindi non mi dispero e continuo a sparare per divertirmi.
Un abbraccio. Raffaele
 
Re: Ho ricominciato a sparare.....

Grazie a tutti per gli elogi.....Caro Massimo al piu' presto verro' a farti visita,anche perche' vorrei sapere dove si nascondono i colombacci ad ottobre...ciao e grazie...
Kunfors....neanche io ho tante possibilita' mi sto limitando al massimo credimi,a volte pero' anche senza allenamento e se si sta fisicamente bene si possono ottenere risultati inaspettati...
Rodolfo dei padelloni qui in mezzo c'e' ne sono veramente pochi credimi....
ciao a tutti Davide...
 
Re: Ho ricominciato a sparare.....

Ragazzi,ci mancherebbe,ho scritto "a parte gli scherzi"..per sdrammatizzare, non sono un fuoriclasse ne un professionista,solo un appassionato.Ho perso finali per un piattello,ho vinto solo uno shoot-off,insomma avrei dovuto smettere appena cominciato.La delusione in questo sport e' sempre dietro l'angolo,se realizzo un risultato indecente ne esco abbattuto e sconsolato ne ho avuti tanti altri da soddisfazione e orgoglio,quindi accetto con serenita' la batosta e mi preparo per la prossima competizione......ciao a tutti grazie per la vostra stima e solidarieta'........Davide....

Ottimo spirito caro Davide.
La vita è fatta di alti e bassi e l'importante è divertirsi e godersi ogni secondo della propria vita...io seguo i Tav e i poligoni amatorialmente per puro divertimento e per stare in compagnia però è capitato pure a me di fare punteggi molto sotto la media.
Saluti Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto