Ho ordinato dieci scatole di cartucce (250 pezzi in tutto)

giovannit.

Cacciatore diamante (5000/8000)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
9,684
Punteggio reazioni
7,168
Età
75
Località
Elba, Alabama.
da Sportsman's Guide, una grossa ditta di articoli sportivi. Sono le Stars and Stripes, ma di preciso non so da chi e dove sono prodotte, anche se hanno un nome cosi' americano. Questi sono i dati:
  • Item Number: 722379
  • Mfg. Number: CT82475
  • UPC Number: 8033343363664
  • Gauge: 20
  • Shell Length: 2 3/4"
  • Shot Type: Lead
  • Shot Weight: 1 oz.
  • Shot Size: 7 1/2 or 8
  • Muzzle Velocity: 1,200 FPS
  • Rounds: 25
Io le ho scelte con pallini dell'8. Prezzo ottimo, 97 dollari piu' tassa di stato (Alabama) e 2 dollari di assicurazione (opzionale) contro danni o perdita durante il trasporto, per un totale di 108 dollari. Spedizione gratis. Le voglio usare per tirare al piattello (dietro casa--ho una bella lanciapiattelli elettrica che ne lancia uno con grande potenza e velocita' ad ogni premuta di pedale).
 
da Sportsman's Guide, una grossa ditta di articoli sportivi. Sono le Stars and Stripes, ma di preciso non so da chi e dove sono prodotte, anche se hanno un nome cosi' americano. Questi sono i dati:
  • Item Number: 722379
  • Mfg. Number: CT82475
  • UPC Number: 8033343363664
  • Gauge: 20
  • Shell Length: 2 3/4"
  • Shot Type: Lead
  • Shot Weight: 1 oz.
  • Shot Size: 7 1/2 or 8
  • Muzzle Velocity: 1,200 FPS
  • Rounds: 25
Io le ho scelte con pallini dell'8. Prezzo ottimo, 97 dollari piu' tassa di stato (Alabama) e 2 dollari di assicurazione (opzionale) contro danni o perdita durante il trasporto, per un totale di 108 dollari. Spedizione gratis. Le voglio usare per tirare al piattello (dietro casa--ho una bella lanciapiattelli elettrica che ne lancia uno con grande potenza e velocita' ad ogni premuta di pedale).
E m'arisponno da me! Ho appena trovato su Internet da dove provengono. Come me, provengono dall'Italia e sono prodotte dalla Cheddite! Che dite della Cheddite? Credo che sia roba buona, o no?
 
"Chedici" Giovà? Ma che vai cercando, Maria pe Roma? Con tutto quello ben di Dio che c'hai in America.
La Cheddite fa buone cartucce, quelle che ho sparato io sono la Free Shot da 33 e 36 gr, vanno molto bene ed aprono subito, sai quelle tortorelle alabamesi come le stoppacci.
Poi ho sparato le Elite 42 gr, queste non le ho ben capite, sono potentissime, le ho sparate del 4 e dello 0 in palude, ma cè di meglio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto