Prova a passare il puliscolo quello di ferro ripetutamente, a volte è sporco incrostato e non viene via facilmente. Anche nel mio nuovo dopo un paio di serie al piattello lo sporco non veniva più via..
 
Grazie per la risposta matteor91, ma non é sporco.. Ho Gia controllato e ricontrollato!! L'armiere mi ha detto di non preoccuparmi che sicuramente era venuto via un pó di placca superficiale, ma non mi aveva convinto molto come risposta
 
a prescindere che Rizzini da x le sue armi ben 10 anni di garanzia, in ogni caso sarebbe molto ma molto strano trovare nelle canne di un arma di nuova concezione delle camolature!!magari la cromatura interna nn e venuta bene!! Ti consiglio di spedire l arma alla Rizzini , se sono tarlate te le cambieranno senza problemi!!
PS: lascia stare l armiere, tirano sempre il carro per il verso loro.. Se la mia arma ha un problema , ed ho la garanzia pretendo mi sia riparata!!
 
stai tranquillo che se si è rovinata la cromatura non te la rimettono apposto a gratis ... se ha 10 anni
 
Non può essere tollerato il discorso dell' armiere. Un'arma nuova non può avere camolature anche lievi, cambiasse mestiere. Potrebbe come hanno accennato essere un problema di cromatura. Per un'ultimo tentativo passa il wd 40 nella canna, lascialo agire poi la pulisci dei residui oleosi. Dopodiché passi la lana d'acciaio'00 '. Se non risolvi contatta la casa madre per la soluzione del problema.
 
Vedo cosa poter fare perché mi dispiace cosi tanto che non vedo l'ora che si risolvi.. Grazie per I consigli :D
 

daniele7

Utente Registrato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Località
latina
Salve a tutti, vorrei esporvi Il mio problema riguardo alle canne del Mio fucile. L'arma a riguardo é Una doppietta rizzini modello br552 calibro 20!! L'arma é stata comprata nuova e non arriva a dieci pacchi di cartucce sparate, ma Il problema é che mentre la pulivo, mi sono accorto di alcuni forellini molto piccoli (Dei buchini) all'interno delle canne prima della camera di scoppio.. I buchini di trovano in ambedue le canne e non capisco Il perché!vorrei se possible Un'idea, un parere da voi esperti.. Grazie :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto