Ciao ragasssi di mygra,ieri come sempre mi è arrivato a casa il giornale informativo della A.N.L.C , " il mese di caccia" e con sorpresa ho visto che hanno messo in copertina la foto di una lepre ,scattata dal sottoscritto .

La sorpresa è stata ancora più grande quando alla terzultima pagina appaiono anche dei cavalieri d'Italia fotografati in laguna tempo fa.

Eccole...... Vedi l'allegato 61571.........Vedi l'allegato 61572

Niente di che ma è bello condividere anche questo.......

Ciao,Paolo.
Una piccola soddisfazione
 
dal titolo del topic credevo che avessero pubblicato una foto tua sul calendario pirelli[Trilly-77-24.gif]

Lorè.....lo sai che sono timido......appena ME LO GUARDANO.....diventA tutto rosso !...ihihihihhihi

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

me gliele avevi mandate tu?

Si Mirco....nelle ultime pagine dicevano che chi voleva poteva girare delle foto......e io ne ho inviate un pò....

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Inizialmente avevo letto solo il titolo del post e son corso sul Gazzettino alla pagina di cronaca nera di Treviso....



FANKULOOOOOOOO!!!!!

Ciao,Paolo.
 
Grasssie....ihihihi.....con questo vuoi dire che IO sono un bravo ragassso e che TU offri il prosecco ??? ihihihhi

Ciauuuuu,Paolo.


l'importante non è CHI offra il prosecco alla cena dei bovoetti.......l'importante è che sia TANTOOOOOOO [birra.gif][birra.gif][birra.gif]

Ciao,Marco.
 
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
6,326
Punteggio reazioni
95
Età
67
Località
Castelfranco Veneto (TV)
Ciao ragasssi di mygra,ieri come sempre mi è arrivato a casa il giornale informativo della A.N.L.C , " il mese di caccia" e con sorpresa ho visto che hanno messo in copertina la foto di una lepre ,scattata dal sottoscritto .

La sorpresa è stata ancora più grande quando alla terzultima pagina appaiono anche dei cavalieri d'Italia fotografati in laguna tempo fa.

Eccole...... IMG_1163.jpg.........foto 26-3-10 008.jpg

Niente di che ma è bello condividere anche questo.......

Ciao,Paolo.
 
Le foto son belle, ma mi sorge un dubbio.....
Non e' ke L' M1 ha fatto cilecca x ben due volte??????
[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
Hahahahahahhaah
Ciao
Alberto
 
non t'accontenti più dei becchipiatti e vai a dare noia anche all'orecchione?!
comunque anch'io pensavo foto "di te" su qualcosa tipo "for men", nudo con gli stivali a coscia in mezzo al padule! [rofl.gif]

.....seeeh.....a presentare in anteprima L'UCCELLO PADULO !...ahahahah


Ciao,Paolo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto