angelo c

Utente Registrato
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
236
Punteggio reazioni
0
Località
Napoli
Buonasera, vorrei delle informazioni da persone più informate di me in merito a quello che mi è successo ieri, ero con i miei cani in campagna quando all’improvviso è arrivata un auto, sono scese due persone in divisa ma senza qualificarsi (guardie zoofile) dallo stemma che avevano sulla giacca mi chiedono se i cani avessero il microchip, ho dato conferma di questo, dopo di che mi dicono che ero nell’erba medica gli faccio notare che ero con i cani nel selvatico e sono passato nella medica con i cani legati quando loro mi hanno chiamato considerando che erano sulla strada quindi per arrivare dove erano loro dovevo per forza passare di lì, poi mi dicono che tre cani nella mia auto non fosse predisposta a portare tre cani bensì solo due, gli faccio notare che essendo una panda van due posti, quindi il lato posteriore è adibito con apposito trasportino esclusivamente al trasporto cani, che di spazio c’è ne fosse in abbondanza insomma la situazione stava un po’ degenerando non da parte mia ovviamente quindi preso dal nervosismo mi metto in macchina e vado via, la presunta guardia zoofila in quanto ribadisco non si è qualificata, prende il cellulare e fa un video alla mia auto quando vado via, dicendo che mi sono rifiutato di esibire i documenti, adesso chiedevo se qualcuno più informato di me magari potesse dirmi a cosa vado in contro?
Grazie mille