Guardie venatorie sul forum


  • Votanti
    6

confo7

Cacciatore bronzo (100/500)
Messaggi
601
Punteggio reazioni
7
Punti
116
Ciao a tutti vorrei sapere se nel forum ci sono guardie venatorie o comunque persone che svolgono delle funzioni di vigilanza venatoria..... io non lo farei per etica personale
 
Re: Guardie venatorie sul forum

confo7 ha scritto:
Ciao a tutti vorrei sapere se nel forum ci sono guardie venatorie o comunque persone che svolgono delle funzioni di vigilanza venatoria..... io non lo farei per etica personale

Scusa non ho capito cosa centra l'etica???? fare la guardia volontaria non significa per forza fare dei verbali, non è per forza di cose un infame che perseguita i cacciatori, certo le mele marce ci sono anche fra loro, perchè tra di noi ci sono soltanto santi? non ho espresso il voto perchè non sono più un agente di polizia venatoria volontaria, l'ho fatto per diversi anni, e ti posso assicurare che non andavamo in giro con il blocchetto dei verbali, anzi troppe capocce abbiamo salvato, I PRIMI AGENTI DI VIGILANZA VENATORIA DOVREMMO ESSERE NOI, E NON INCOLPARE GLI ALTRI PER LE NOSTRE CA@@ATE
 
Re: Guardie venatorie sul forum

mimetico ha scritto:
confo7 ha scritto:
Ciao a tutti vorrei sapere se nel forum ci sono guardie venatorie o comunque persone che svolgono delle funzioni di vigilanza venatoria..... io non lo farei per etica personale

Scusa non ho capito cosa centra l'etica???? fare la guardia volontaria non significa per forza fare dei verbali, non è per forza di cose un infame che perseguita i cacciatori, certo le mele marce ci sono anche fra loro, perchè tra di noi ci sono soltanto santi? non ho espresso il voto perchè non sono più un agente di polizia venatoria volontaria, l'ho fatto per diversi anni, e ti posso assicurare che non andavamo in giro con il blocchetto dei verbali, anzi troppe capocce abbiamo salvato, I PRIMI AGENTI DI VIGILANZA VENATORIA DOVREMMO ESSERE NOI, E NON INCOLPARE GLI ALTRI PER LE NOSTRE CA@@ATE

me no male che ci sono persone come te... ma fino a ora ne ho viste poche tra le guardie...
 
Re: Guardie venatorie sul forum

lucav ha scritto:
perchè no?? io dico si se i controlli sono giusti che ci siano!

ok per i controlli, ma per me la vigilanza deve essere affidata a Agenti (forestale, guardie provinciali) che fanno questo mestiere e non a volontari.
imho
 
Re: Guardie venatorie sul forum

x il momento no ,ma ci staimo organizzando,tutti i beccaciai sono invitati a prendere il decreto,e dalla prossima stagione venatoria [violent.gif] [violent.gif] ,facciamo il CULO a tutti i postaioli [Trilly-11-11.gif] [20] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Guardie venatorie sul forum

no....
E cerco di starne alla larga, non perchè vado fuori dalle regole, ma certe volte sono un pò troppo arroganti . Somigliano a quei vigili che ti fanno la multa perchè andavi a 51 km/h.
 
Re: Guardie venatorie sul forum

Da un lato lo vorrei fare, ma dall'altro non me la sento di dare sanzioni amministrative o penali magari per stupidaggini, poichè dipende cmq da ogni singolo caso la gravità o meno del reato.
 
Re: Guardie venatorie sul forum

Proprio quest' anno sono stato fermato da alcune guardie della eps mentre stavo camminando per sparare qualche allodola, non avevo stampato la reciprocità, non mi fecero il verbale, anzi mi spiegarono quali erano i campi con coltura in atto e quali no, diventammo così amici che le altre volte che ci vedevamo ci salutavamo amichevolmente...
 
Re: Guardie venatorie sul forum

grillaia ha scritto:
x il momento no ,ma ci staimo organizzando,tutti i beccaciai sono invitati a prendere il decreto,e dalla prossima stagione venatoria [violent.gif] [violent.gif] ,facciamo il CULO a tutti i postaioli [Trilly-11-11.gif] [20] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

t'aspetto al varco gengiva!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto