guardate!!!Vergognoso trappole a pavoncelle!

Re: guardate!!!Vergognoso trappole a pavoncelle!

Prima di tutto mi piacerebbe sapere se quello era un bracconiere oppure uno autorizzato alla cattura.....e poi mi piace che ti scandalizzi e poi apri un post per ricercare una trappola... [eusa_naughty.gif]
 
Re: guardate!!!Vergognoso trappole a pavoncelle!

Sarà mica un video fatto da quelli della lipu per avvalorare le loro indecenti tesi...è un loro modo di agire...loro lo fanno. [protesta.gif]
 
Re: guardate!!!Vergognoso trappole a pavoncelle!

duel ha scritto:
Prima di tutto mi piacerebbe sapere se quello era un bracconiere oppure uno autorizzato alla cattura.....e poi mi piace che ti scandalizzi e poi apri un post per ricercare una trappola... [eusa_naughty.gif]
la trappola la vuole mio zio e non io..faccio di tutto x convincerlo ma niente da fare..ok?
 
Re: guardate!!!Vergognoso trappole a pavoncelle!

grillaia ha scritto:
Questo è uno spot anticaccia, non fatevi infinocchiare mi sembra di averlo visto gia una quindicina di anni fa e se non ricordo male era un osservatorio e inanellamento migratori nel sud della francia
sicuramente è uno spot anticaccia perchè si capisce facendo la traduzione.
 
Re: guardate!!!Vergognoso trappole a pavoncelle!

è uno spot anticaccia tanto che alla fine del video invita a mandare una email all'indirizzo della commissione europea per chiedere la chiusura della caccia alla pavo....

Comunque direi che dalle mie parti sono in netto aumento tanto che per la prima volta la scorsa primavera ho scoperto una colonia con diverse coppie nidificanti!
 
Re: guardate!!!Vergognoso trappole a pavoncelle!

ma che figata c'è anche l'associazione protettori di pavonecelle [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] anche io ho contribuito prendendone 1 quest anno [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto