Gruppo d'acquisto fucili turchi

  • Creatore Discussione Generale Lee
  • Data di inizio
G

Generale Lee

Come chiesto dall'amico Maxxx creo una discussione in cui tutti gli iteressati mennono il fucile o fucili desiderati:

Generale Lee: ATA Arms Sp Elegant canna 66 cm Strozzature CIL e *** o Yldiz SPZ ME Steel canne da 66 cm se il prezzo rimane sui 500€
 
Se apriamo un altro Thread, inerente RFM, Vi prego di specificare di nuovo cosa ognuno desideri.
La cosa bella, e' che questa Azienda a conduzione Familiare e dalla realizzazione artigianale, permetterebbe di poter scegliere per ognuno di noi addirittura il grado dei Legni, il calciolo, le incisioni, le eventuali scritte Laser, la lunghezza, strozzatura, cameratura, il calibro, i mirini, le chiusure, le chiavi se traforate o meno, gli strozzatori, le canne se raggiate o lisce....insomma. TUTTO cio' che piu' ci piace.
Unica cosa mi pare che non facciano fucili semiautomatici...almeno al momento.
E per favore, specificate le caratteristiche e solo questo...cosi' che sara' piu' facile e piu' chiaro poter rispondere a tutti, con precisione.

ciao Massimo :)
 
Sarei intenzionato a prendere due doppiette una del 20 una del 410,ieri ho sentito un amico che caccia con un fucile turco ,e contento del fucile NON HA AVUTO PROBLEMI.Io ho preso un sovrapposto da nota casa italiana sistemato dopo vari ricoveri prima in armeria ;poi in fabbrica finalmente é stato dimesso e sembra goda di discreta salute,per fortuna ho preso una nota firma italiana ,ma DOVE é STATO COSTRUITO nota firma italiana ,dove costa meno non certo in italia.CIAO
 
Scusate, ma si pensava di raccogliere ordini superiori ai 20 fucili ? Già 16 rappresenta un buon numero d'ordine per avere indicazione del prezzo, tanto che io stavo aspettando una cifra orientativa da poter poi raffrontare allo sconto che mi avrebbe fatto l'armeria da cui mi servo. Migra è un comunità .... mica un e-commerce !! Però se l'importatore mi propone a 100 euro un fucile che ne costa 500, ma minimo ne vanno acquistati 200 da parte mia ne compro 5.
Mi sembra evidente che l'importatore debba porre limite e tipologio d'acquisto e relativo listino ..... qui nessuno o pochi fanno i commercianti.
 
Se apriamo un altro Thread, inerente RFM, Vi prego di specificare di nuovo cosa ognuno desideri.La cosa bella, e' che questa Azienda a conduzione Familiare e dalla realizzazione artigianale, permetterebbe di poter scegliere per ognuno di noi addirittura il grado dei Legni, il calciolo, le incisioni, le eventuali scritte Laser, la lunghezza, strozzatura, cameratura, il calibro, i mirini, le chiusure, le chiavi se traforate o meno, gli strozzatori, le canne se raggiate o lisce....insomma. TUTTO cio' che piu' ci piace.Unica cosa mi pare che non facciano fucili semiautomatici...almeno al momento.E per favore, specificate le caratteristiche e solo questo...cosi' che sara' piu' facile e piu' chiaro poter rispondere a tutti, con precisione.ciao Massimo :)
ciao maxx mi piacerebbe sapere che cosa ti ha fatto cambiare completamente strada..prima armi turche e ora " addirittura " RFM costruzione italiana al 100 per 100...non riesco a capire eravate cosi daccordo tutti quanti a minimizzare le armi italiane, valorizzando le turche e adesso...mi sembra stano eravate così contenti del cotone e ora volete la seta ???
 
ciao maxx mi piacerebbe sapere che cosa ti ha fatto cambiare completamente strada..prima armi turche e ora " addirittura " RFM costruzione italiana al 100 per 100...non riesco a capire eravate cosi daccordo tutti quanti a minimizzare le armi italiane, valorizzando le turche e adesso...mi sembra stano eravate così contenti del cotone e ora volete la seta ???

Ciao Vincenzo....no no..che cambiare..io ho solo pensato ad una eventuale alternativa...e mi pare che alcuni siano pure contenti...
Non potendo garantire tra i miei contatti una risposta certa da proporVi e sopratutto rapida, ho messo a disposizione quanto avessi tra le mie conoscenze...tutto qua'! :)

Minimizzare le Armi Italiane? Io?...Ma se sono un estimatore dei Breda/Beretta!!!
Magari della attuale produzione non comprerei nulla..si questo e' vero...meno che non facessero prodotti a prezzi ONESTI!!!
Giusto?
 
io penso che tra armi turche e RFM non ci sia nemmeno paragone..il signor Maurizio bertolassi è un galantuomo e produce armi buone , robuste e molto valide sia esteticamente che a livello di assemblaggio...figurati che gia da un po di tempo vagheggia in me una sua doppietta , la zeus sl in 410 e ti dico che hai fatto una buona scelta..
 
Guarda che il prodotto di un marchio specifico mi sembra che l abbiano chiesto più o meno tutti, quindi siamo in molti a non avere capito. Comunque non vedo che convenienza ci sia a comperare qualcosa di cui non abbisogni o di cui non sei soddisfatto, io non ho parlato di fidarsi o meno. Io vorrei quelle caratteristiche ad un fucile: inutile che , se voglio una doppietta . 410 con canne 71 e strozzatori interni, magari mi compro un automatico; ne convieni che non è la stessa cosa? Ripeto quindi che se c'e' modo di risparmiare qualcosa su un fucile che faccia al caso mio bene, altrimenti non ho intenzione di comprare niente di diverso!
 
ciao maxx mi piacerebbe sapere che cosa ti ha fatto cambiare completamente strada..prima armi turche e ora " addirittura " RFM costruzione italiana al 100 per 100...non riesco a capire eravate cosi daccordo tutti quanti a minimizzare le armi italiane, valorizzando le turche e adesso...mi sembra stano eravate così contenti del cotone e ora volete la seta ???

e' una cosa che ti turba ? intendo il fatto che si è cambiato idea ....
 
Doppietta (giustapposto) Yildiz calibro .410 canne da 71 con strozzatori interni, possibilmente calcio a pistola. Monogrillo senza estrattori automatici.............
 
no è una cosa che può farmi solo rallegrare.. finalmente si può parlare di armi davvero..

si hai ragione ma il tutto era nato per la necessità di alcuni nell avere un fucile abbastanza economico.
nel mio caso, ad esempio, ad inizio stagione il fucile mi serve anche da "machete" .... se devo spendere tanto per un rfm ( che a dir il vero non conosco) be a quel punto continuo ad andare con i miei beretta.
vedremo ...
ciao
 
allora ricapitoliamo: facciamo il copia incolla dal primo in poi:
Generale Lee: ATA Arms Sp Elegant canna 66 cm Strozzature CIL e *** o Yldiz SPZ ME Steel canne da 66 cm se il prezzo rimane sui 500€
Darkmax: sovrapposto yildiz SPZ M cal 12. canne 66
Dr.Inferno : Doppietta (giustapposto) Yildiz calibro .410 canne da 71 con strozzatori interni, possibilmente calcio alla' inglese, altrimenti va bene pure a pistola. Monogrillo ßenza estrattori automatici (tanto sono tutti così )
Francesco 70 : Doppietta (giustapposto) Yildiz calibro .410 canne da 71 con strozzatori interni, possibilmente calcio alla' inglese, altrimenti va bene pure a pistola. BIGRILLO Senza estrattori automatici
Gaetano 88 : Doppietta (giustapposto) Yildiz calibro .410 canne da 71 con strozzatori interni, possibilmente calcio alla' inglese, altrimenti va bene pure a pistola. Monogrillo ßenza estrattori automatici
 
ma siete sicuri sia possibile?? a chi fa la fattura ad un gruppo d'acquisto?? non sono mica arance???
per le cartucce lo vedo possibile...ma sulle armi secondo me dovete trovare un armiere.
 
16 fucili...questo è quanto.....tu andresti a parlare con un importatore chiedendogli cosa, con un numero cosí contenuto di Armi?
Hai ragione, effettivamente è un po' bassino però, ripeto, sarebbe interessante contattare, anche per mail, l'importatore per chiarirci alcuni punti.
Io nel gruppo ci sono, contami, vorrei prendere un sovrapposto cal. 20 e magari anche un .410 ma vorrei scegliere il modello e sapere il prezzo.
Altrimenti lasciamo perdere.
 
Perdonami...ma chi ha mai potuto pensare di farti comprare una cosa che non ti interessa?
Solo un Marchio specifico produce fattezze degne e caratteristiche interessanti? .... No!
Io stesso ho scritto di mettere il proprio Nick con accanto le proprie richieste....
Non dico che sei il solo ad aver scritto di un marchio specifico...lo hanno fatto in diversi utenti,..ma questo non era quanto di fondo avevo impostato come ragionamento...immaginando proprio per come stavano le cose...ma si è pensato che il discorso fosse da farsi al contrario....
Come sempre ognuno mette del proprio...io speravo averlo fatto chiaramente....

Comunque se volete attendere che questo altro importatore incontri il Fabbricante Turco, vediamo se quanto produce possa interessarVi...
E fino quà nessuno ha speso un centesimo.

Ciao Massimo
 
Scusate, ma si pensava di raccogliere ordini superiori ai 20 fucili ? Già 16 rappresenta un buon numero d'ordine per avere indicazione del prezzo, tanto che io stavo aspettando una cifra orientativa da poter poi raffrontare allo sconto che mi avrebbe fatto l'armeria da cui mi servo. Migra è un comunità .... mica un e-commerce !! Però se l'importatore mi propone a 100 euro un fucile che ne costa 500, ma minimo ne vanno acquistati 200 da parte mia ne compro 5.
Mi sembra evidente che l'importatore debba porre limite e tipologio d'acquisto e relativo listino ..... qui nessuno o pochi fanno i commercianti.

mi hai tolto le parole di bocca ....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto