Re: Grillo e Grillini

se ogniuno di noi, fosse un pò più demagogo, populista e ignorante, probabilmente questa italia sarebbe un pò migliore, e magari un tantino più onesta.
 
Re: Grillo e Grillini

Occhio ai grilli, non fatevi prendere da facili entusiasmi.......sono totalmente contro la caccia e per la totale abolizione. Meditiamo bene prima di fare mosse azzardate.

Io non li voterò ma non pensi che se l'Italia non migliora dal punto di vista sociale ed economico soprattutto molti di noi non potranno più andare a caccia a prescindere? Dobbiamo pensare in primis ai ns. figli e poi alla caccia....

Questo è la mia visione ... del tutto personale.
 
Re: Grillo e Grillini

Fabio io concordo con te! Grillo è un comico ma quello che dice non è del tutto sbagliato. Se dovessimo votare oggi per uno schieramento politico pro caccia a chi dovremmo dare il voto? Al PdL che ha nelle sue file gente come la "bramb", la "pompanchè" o la "presti di quà e di là"? Che con quell'altro comico fino alla scorsa estate predicavano che non c'era la crisi? Lo diamo alla Lega che divcevano "Roma ladrona" e sotto sotto hanno fatto quello che hanno fatto? Lo diamo a sinistra ... eterni avversi alla caccia e concussi anche loro con il potere forte?

Ripeto: non accomuniamo Grillo al M5S. Sono due cose collegate ma distinte. Ora sono al potere e quindi possono essere valutati.
Tutto giusto allora ci vorrebbe una nostra realta' una rappresentanza politica votata da noi e che faccia sapere realmente che cosa e' la caccia e come funziona, e non quei penosi servizi in TV del cerbiatto orfano per colpa del cacciatore o la rondinella ferita per colpa del cacciatore e tante altre falsita'. Una bella dose di colpe le hanno sicuramente le ns ass. venatorie che pensano a incassare le quote e basta!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Aggiungo un'altra cosa : la Lega l'hanno fatta fuori perche' sarebbe diventata pericolosa in questo momento,avrebbe fatto il pieno di voti,quindi fuori lo scandalo!!! Quello che ha fatto la lega lo fanno tutti i partiti perche con la valanga di soldi che percepiscono da NOI non sanno che farci..............quindi: palazzi, vacanze,barche,ville ecc.ecc.
 
Re: Grillo e Grillini

caro morris hai perfettamente ragione basta con il nuovo o il vecchio bisogna fare a propria coscenza e credere in qualche cosa io ho questa grande passione che è la caccia e mai voterò uno che ne pensa male mai nn esiste nn mi do la zappa sui piedi da solo, solamente per cambiare cosa ...
basta ricordare tutti i nuovi partiti che si sono presentati in passato e vedere cosa hanno fatto... meditate prima di dare un voto a chi ci odia chi nn comprende cosa significa amare la caccia ma è superficiale e poco concreto nei discursi la caccia è appartenuta a tutti gli uomini sin dal giorno della loro esistenza sulla terra, vedi le altre nazioni e guarda chi ha abolito la caccia, ve lo dico io il venezuela perchè nn vuole armi in giro per paura di rivolte o qualche altro paese che nn ha nulla a vedere con la democrazia e la civiltà...
 
Re: Grillo e Grillini

Aggiungo un'altra cosa : la Lega l'hanno fatta fuori perche' sarebbe diventata pericolosa in questo momento,avrebbe fatto il pieno di voti,quindi fuori lo scandalo!!! Quello che ha fatto la lega lo fanno tutti i partiti perche con la valanga di soldi che percepiscono da NOI non sanno che farci..............quindi: palazzi, vacanze,barche,ville ecc.ecc.



non sono per nulla d'accordo la LEGA gli impicci li ha fatti e hanno fatto capire al popolo che anche i piu' puliti di tutti sono i piu' zozzi in assoluto, nessun piano di asbbattimento o s*******mento per loro, non sarebbe servito, sarebbe bastato vedere il grado di vita che conducevano a Roma quando risiedevano per lavoro. Quindi ora immaginatevi pure i grillini come si comporteranno.......
 
Re: Grillo e Grillini

alcuni continuano a proporre di non votare... forse sfugge un fatto fondamentale: non esiste un quorum come nei referendum ,ovverossia anche se votassero solo 100 persone avremmo comunque un parlamento composto dallo stesso numero di ''onorevoli'', cons. regionali,prov. comunali, gli stessi rimborsi elettorali ecc...
quindi non capisco il senso del non voto
pap
il senso del non voto e' che mi sono rotto le balle di perdere 10 minuti per votare chicchessia.
 
Re: Grillo e Grillini

Occhio ai grilli, non fatevi prendere da facili entusiasmi.......sono totalmente contro la caccia e per la totale abolizione. Meditiamo bene prima di fare mosse azzardate.

Concordo con il fatto di stare attenti, anzi aggiungo "molto" ma non mi preoccupo più di tanto, mi chiedo, come farà a governare uno che parla cosi contro tutto e contro tutti? certo che i partiti sono allo sfascio ma uno cosi non avrà mai molta voce in capitolo.
Saluti
 
Re: Grillo e Grillini

Forse sarebbe meglio dire che oltre i contenuti socio economici ci DEVE ESSERE questo !!!

Fabio è una questione di priorità: c'è chi mette in prima posizione una cosa e chi l'altra. Io ritengo di essere stato abbastanza chiaro come lo sei stato tu!! :)
Comunque è sempre un salto nel buio: parti con dei personaggi e con dei programmi e poi ti ritrovi dentro .. perchè hanno i voti e i consensi ... altri personaggi che necessariamente modificano i programmi. PDL docet!
 

cacciatore 7 5

Utente Registrato
Messaggi
154
Punteggio reazioni
33
Punti
18
Occhio ai grilli, non fatevi prendere da facili entusiasmi.......sono totalmente contro la caccia e per la totale abolizione. Meditiamo bene prima di fare mosse azzardate.
 
Re: Grillo e Grillini

sono d'accordo. anche a me il metodo monti non piace ,anzi diro' di piu' sono nella ca...a con gli ultimi provvedimenti adottati,ma a quale partito dovremmo affidarci visto il loro ''reale'' comportamento, visto che tutti mantengono imperterriti anche sotto la ''bufera'' in corso la stessa arroganza?
ti ricordo che si era partiti nell'analizzare il successo del 5*, che io spiego,come detto, dal fatto che gli italiani si sono stufati di gente che prima ci porta sul baratro con la loro corruzione,incapacita' di governo ,giochi di interessi privati ,figure di m...da a livello internazionale,ecc. ecc.. che anche adesso continua a farsi i fatti suoi che sa che non paghera' mai il conto.
come detto: piu' buio di mezzanotte....
pap

Penso che gli italiani, veramente stufi di tutte queste angherie e soprusi, dovrebbero rifiutarsi in massa di andare a votare alle prossime elezioni. Solo così potremmo toglierci da torno tutta questa gente inutile e dannosa. Tutti i partiti vecchi e nuovi sono solo delle associazioni a delinquere per di più con la sicurezza dell'immunità. E il 5* non è diverso.
Tutti pur di racimolare qualche voto promettono, promettono e promettono, ma qualcuno ha visto mantenuta qualche promessa? Tutti al momento di fare un governo litigano per una "poltrona", e come abbiamo visto a Parma, il movimento di Grillo non è diverso. Sarebbe ora di dire basta, fare un taglio netto e ricominciare da capo.
 
Re: Grillo e Grillini

Ha organizzato per Domenica 3 giugno una manifestazione "Contro la Caccia" e per una "Mobilità sostenibile, la manifestazione e' sul referendum "scippato secondo lui".
 
Re: Grillo e Grillini

Ha organizzato per Domenica 3 giugno una manifestazione "Contro la Caccia" e per una "Mobilità sostenibile, la manifestazione e' sul referendum "scippato secondo lui".

Dimostrazione che le priorità di taluni personaggi innovatori non è il contesto socio economico , ma il fango .
 
Re: Grillo e Grillini

Montezemolo l'anno scorso o quello prima è stato premiato dalla FIDC di Modena, in quanto è da sempre un loro associato.

Ricordo anche di aver letto una sua intervista da qualche parte dove diceva che pur non riuscendo ad andare spesso a caccia rinnovava la licenza nelle colline di Modena perchè era affezionato ai ricordi che aveva.
 
Re: Grillo e Grillini

Mi stava sulle 00 da comico figuriamoci ora da comico politico che dice solo ovvieta'....sicuramente non votero' ma se lo facessi LUI sarebbe l'ultimo dei miei pensieri
 
Re: Grillo e Grillini

Sulle colline di Modena nelle riserve dei ricconi......secondo mè non è il tipo di cacciatore che ha l'arte venatoria nel sangue così come il semianalfabeta ex magistrato ex cacciatore e ora voltagabbana anticaccia amico di Vendola, non facciamoci illusioni quando questa gente vuole voti segue ilo vento che ad ora soffia a nostro sfavore.........
 
Re: Grillo e Grillini

Io non li voterò ma non pensi che se l'Italia non migliora dal punto di vista sociale ed economico soprattutto molti di noi non potranno più andare a caccia a prescindere? Dobbiamo pensare in primis ai ns. figli e poi alla caccia....

Questo è la mia visione ... del tutto personale.

Sono daccordo ,ma visto che abbiamo questa grande passione dobbiamo tenerne comunque conto, e chi ci viene contro.............non godra' mai della nostra fiducia, a prescindere. WW LA CACCIA WW
 
Re: Grillo e Grillini

concordo con te al 100% e non perchè si parla di grillini ma perchè abbiamo scoperto un fianco. Non si cancella una legge per evitare un referendum, perchè diamo adito anche a chi non gliene frega una mazza della caccia di poter dire che è stato antidemocratico. Se viene riorganizzato un referendum con il consenso che rischia di avere da ora in poi questo movimento saremo nella cacca in più di mezze regioni d'italia. Si salverà forse un pò il sud per ovvi motivi....

Buongiorno jago , ogni tanto abbiamo le stesse vedute , dopo i cartuccioni nel 20 ne hai detta un'altra valida :)

Buona giornata
Fabio
 
Re: Grillo e Grillini

Da un sondaggio che ho letto poco fa, il movimento 5* avrebbe raggiunto il 21%, possibile che noi italiani riusciamo sempre a farci abbindolare da ogni "Masaniello" che si presenta sulla scena politica? Certo molto lo dobbiamo al Prof. Monti, che in una situazione economica disastrata ci sta dando il colpo di grazia e quindi rende il gioco facile a tutti quei facinorosi che cavalcano il malcontento. Ma questi "grilli" sono in grado di sistemare il paese? Non credo proprio, lo renderanno ancora più ingovernabile, e poi? Per quanto riguarda il loro punto di vista verso la caccia, sono i soliti opportunisti, cercano i voti delle frange animaliste e ambientaliste, come peraltro Di Pietro docet. Mi auguro che al momento del voto questo movimento si dimostri solo un flop, altrimenti poveri noi, cacciatori e non.
 
Re: Grillo e Grillini

La caccia è uno stile di vita ...... fà parte del nostro essere e mai potremmo accettare condizioni per rinunciarci come se d'incanto dovessimo scegliere di diventare delinquenti quando invece abbiamo una educazione basata sul rispetto e l'onestà ! Potremmo mai accettare di incentivare noi stessi il cammino verso la scomparsa della nostra esistenza culturale ? Grillo basa la sua politica esclusivamente sul malessere popolare verso chi ci governa , ma elisir non ne vedo ......? chi tra noi si dichiara paladino del buffone a palazzo , ci illumini sulla ricetta 5 stelle per eliminare la povertà , e risollevare il paese dall'indecenza dovuta ad anni di politica arraffista ed affarista .Oppure dobbiamo credere alla barzelletta che si risolve tutto cacciando a pedate ( meritatissime ) gli attuali scaldapoltrone ?
 
Re: Grillo e Grillini

Ha organizzato per Domenica 3 giugno una manifestazione "Contro la Caccia" e per una "Mobilità sostenibile, la manifestazione e' sul referendum "scippato secondo lui".

Ecco appunto .... comunque, come già premesso ad ogni mio intervento, io non avrei votato x M5S anche se Grillo non avesse indetto tale manifestazione.
 
Re: Grillo e Grillini

La caccia è uno stile di vita ...... fà parte del nostro essere e mai potremmo accettare condizioni per rinunciarci come se d'incanto dovessimo scegliere di diventare delinquenti quando invece abbiamo una educazione basata sul rispetto e l'onestà ! Potremmo mai accettare di incentivare noi stessi il cammino verso la scomparsa della nostra esistenza culturale ? Grillo basa la sua politica esclusivamente sul malessere popolare verso chi ci governa , ma elisir non ne vedo ......? chi tra noi si dichiara paladino del buffone a palazzo , ci illumini sulla ricetta 5 stelle per eliminare la povertà , e risollevare il paese dall'indecenza dovuta ad anni di politica arraffista ed affarista .Oppure dobbiamo credere alla barzelletta che si risolve tutto cacciando a pedate ( meritatissime ) gli attuali scaldapoltrone ?

Fabio....ti richiamo all'ordine!!! :)
 
Re: Grillo e Grillini

alcuni continuano a proporre di non votare... forse sfugge un fatto fondamentale: non esiste un quorum come nei referendum ,ovverossia anche se votassero solo 100 persone avremmo comunque un parlamento composto dallo stesso numero di ''onorevoli'', cons. regionali,prov. comunali, gli stessi rimborsi elettorali ecc...
quindi non capisco il senso del non voto
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto