Re: Greystone

bottaccio90 ha scritto:
il greystone cè l'hanno due amici
uno l'ha come quello di roberto messina con legni scuri
mentre l'altro ha i legni chiari simili all'urika 1


sapete se la canna di 71 nel greystone viene costruita anche con strozzatura fissa???
Che io sappia NO, almeno su quello che ho letto cataloghi ecc. non riporta la possibilità di una canna con strozzatura fissa su questo modello; poi se la fabbricano.........?????
Ciao Ciao [5a]
 
Re: Greystone

Joe io fossi in te non l'avrei ritirato e avrei preteso te ne fosse stato portato uno con le tue richieste e poi visto il tempo che hai aspettato mi sà tanto di fregatura, anche se dubito dall'armeria. Io quando ho preso il mio benelli l'ho ordinato con dei legni particolari e anche sagomati(l'astina) e con 2 canne e una non era di serie. Dopo 36 giorni mi è arrivato e la benelli mi ha anche dato con l'aggiunta di 70 euro i legni originali. Le case costrutrici sono molto precise ed attente alle esigenze dei clienti e cercano di accontentarli in tutto e per tutto. Invece è qualche armiere che cerca sempre di mettercela sotto la coda nascondendosi dietro le case produtrici, fidati ne ho sentiti tanti che anno avuto dei problemi simili al tuo.
 
Re: Greystone

Joe59 ha scritto:
Ciao a tutti, oggi ho chiamato la Beretta e la signora molto gentilmente dopo che ho esposto i fatti e le mie lamentele,mi ha detto che essendo un privato non può accogliere la mia richiesta ma,bensì deve farla l'armeria e solo dopo si può discutere il problema!!!
L'armiere mi ha detto che non ha nessuna intenzione di chiamare la Ditta e se voglio ,il fucile lo devo prendere così com'è.
Lascio a Voi le conclusioni.

Un saluto
__________________
Giuseppe
__________
______________________

Nella vita non mollare mai!!!
scusa ma se non l'hai ancora preso non lo prendere,vai in un'altra armeria,ordinalo tanto la caccia e' kiusa ora,di sicuro per l'apertura ce lo avrai,,,,,,,,ciao padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto