Grazie Migra grazie Cipolla

colvi

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Età
46
Località
Salentu u sule lu mare e lu ientu
Colgo l'occasione per ringraziare MIGRATORIA.IT per avermi fatto conoscere persone bravissime e disponibili come Marco "CIPOLLA", vi racconto brevemente cosa mi è successo venerdì.
Per motivi di salute mi recavo a Bari, all'altezza di Monopoli allo svincolo per San Giuseppe P. a bordo dell'auto di mio padre su cui viaggiavo insieme a lui e mia madre venivo coinvolto in un bruttissimo incidente, che per quale santo non ci è scappato il morto.
Soli a 400km da casa non sapevo a chi chiedere aiuto. Dopo un ora e mezza nessuno si fermava nemmeno per chiedermi se era tutto ok, a quel punto mi ricordo di Cipolla al quale chiedo una cortesia, a 5 minuti dalla mia chiamata Marco era per strada per venire in mio soccorso, ad un tratto finalmente un anima buona si ferma e riesco ad uscire velocemente dai casini. Per fortuna sono ancora qui a raccontarVi la mia disaventura e a ringraziare pubblicamente MIGRATORIA per avermi fatto conoscere persone speciali e dal cuore grande come Marco. Grazie Marco sono obbligato con te![thumbsup.gif][eusa_pray.gif]
 
Re: Grazie Migra grazie Cipolla

Vito considera che se si fosse trovato a caccia, non credo avrebbe lasciato per venire in tuo aiuto. :)
Scherzi a parte, meno male si sia concluso tutto per il meglio.

La stavo mettendo io, come battuta, ma l'avevo scartata perchè poteva essere fraintesa...comunque al di là di tutto, un bravo a Marco e son contento per lo scampato pericolo di Vito ed i suoi genitori.
 
Re: Grazie Migra grazie Cipolla

Vito felicissimo che ne tu ne la tua famiglia abbiate riportato danni fisici, e poi che Marco sia una brava persona nn c'era alcun dubbio
GRANDE MARCO [eusa_clap.gif]
 
Re: Grazie Migra grazie Cipolla

io farei leggere tutto cio' che e stato sritto su questa discussione parola per parola ad uno di quei animalisti che dicono che NOI CACCIATORI non abbiamo un cuore.
anche se non ti conosco Grande Marco!!
per Vito per fortuna tutto bene.
 
Re: Grazie Migra grazie Cipolla

hai confermato quello che tutti sapevamo il "Luca Tony" di Monopoli non si smentisce mai!
bravo sei un grande UOMO
 
Re: Grazie Migra grazie Cipolla

Marco io e te siamo fratelli anche se con mamme e papà diversi, grazie ancora per la tua disponibilità, sono obbligato, la prossima volta che passo da Monopoli ti porto un pò di tordicida piombo 10.

Le cartucce sono sempre ben accette ! ! Il piombo 10 e' il mio preferito . . . [spocht_2.gif]

A presto Vito, fermati a Monopoli e ci prendiamo un caffe' . . .
 
Re: Grazie Migra grazie Cipolla

..che marco sia un bravissimo ragazzo lo dice il suo porto d'armi...e che abbia un cuore grande lo stai confermando ora!!!! ...cmq meno male che si è tutto sistemato!!!! ;)
 
Re: Grazie Migra grazie Cipolla

3 urrà a Vito e fam. x lo scampato pericolo e altrettanti al buon cuore di Marco!
 
Re: Grazie Migra grazie Cipolla

complimenti per il bellissimo gesto Marco!

Vito sono contento che sia andato tutto bene e che tu sia tornato a scrivere!

un abbraccio a entrambi
 
Re: Grazie Migra grazie Cipolla

Questo dimostra un grande spirito di amicizia...nel bene e nel male il popolo di migra è sempre presente...complimenti a Marco e sono contento che tu invece possa raccontare tutto ciò
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto