Lessi su un forum che c'è la dose pazzesca di 1.70 di gm3 per 32 grammi di piombo! io oggi pomeriggio ne ho acquistato un pacco poichè mi ha incuriosito!
 
marbizzu ha scritto:
La nobel speed è caricata con la C7 ed è caricata con 34 gr. di piombo e per i tordi è una carica invernale. l'unico difetto è il prezzo 7 euro il pacco :shock:

si la mia è da 34..ah bene...allora posso spararla anche col freddo..Grazie!!Azz..7 euro???Per fortuna me le hanno regalate!!!
 
IERI CON UN MIO AMICO ARMIERE L'ABBIAMO SCARICATA E ABBIAMO VISTO CHE C'E' 1,70 DI POLVERE E 32 GR DI PIOMBO. CREDEVO CI FOSSE MENO POLVERE.....
 
nando ha scritto:
marconet usa le gp della baschieri o le tordo della nobel sport :wink: :wink:

Ciao Nando
ho visto adesso il tuo post.... le uso gia' le tordo e mi trovo abbastanza bene.... solo un paio di volte mi hanno giocato un brutto scherzo..... Un tordo posato a pulito a 18-20 mt andato via a fermo e su un merlo a mt 15 in terra andato via ferito.... casualita'? puo' darsi..... ricordo solo che era molto freddo...e alternavo le tordo con l' s4 (quest'ultime decisamente migliori sempre della Nobel Sport)
Ciao
 
SCUSA SE MI PERMETTO MA A 15-20 METRI UN TORDO CENTRATO NON SOLO NON HA SCAMPO MA LO ROVINI.....FRANTUMANDO PARTE DI ESSO.
 
cipolla ha scritto:
SCUSA SE MI PERMETTO MA A 15-20 METRI UN TORDO CENTRATO NON SOLO NON HA SCAMPO MA LO ROVINI.....FRANTUMANDO PARTE DI ESSO.

E' vero... ma questo e' quello che mi e' successo realmente in queste due occasioni con occhi increduli dei miei amici che erano con me.... da quella volta uno di loro ha anche smesso di comprare le tordo. Io avendone ancora diverse gli ho dato fiducia e le ho sparate con risultati migliori (ma ci voleva poco) pure buoni. Non so' cosa dire.... se non cariche un po' strane che hanno contribuito ad una rosata di pallini molto penosa e sparpagliata .....
Ciao
 
Qui da noi le cariche con la Gm3 si sono sempre sparate con il vento di scirocco e con leggera umidità, con le temperature rigide tale polvere subisce un calo prestazionale.
Io della Nobel Sport uso le Gm3 Bior in piombo 11 e posso dire che non sono niente male.
 
Ciao Salvatore
Siccome ti reputo un esperto sapresti cortesemente dirci con che tipo di cartucce (commerciali) sostituisci le gm3 fast quando arrivano le termperature piu' fredde? Grazie
Lo so' che usi le tue ricariche e funzionano molto bene..... :lol: , ma te lo chiedo soprattutto per coloro che non ricaricano e devono necessariamente ricorrere a quelle reperibili in armeria.
Un saluto carissimo
Ciao
 
C

cipolla

VORREI UN VOSTRO GIUDIZIO SULLA GM3 FAST ORIGINALE DELLA NOBEL SPORT....
QUEST'ANNO VORREI SPARARLA VISTO CHE L'ANNO SCORSO AMICI MIEI ME L'HANNO CONSIGLIATA..
COSA MI CONSIGLIATE ? CHI LA SPARA DI VOI ?
CIAO A TUTTI....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto