Durante la mia carriera, ho avuto, portato e usato, diverse pistole e revolver. Nel 1979, come prima ordinanza ho avuto una Beretta mod. 70 cal. 7,65, si portava bene, ma aveva 8 colpi e sparava vicino. A venire; Beretta mod. 82, sempre 7,65; l'ultima Beretta mod. 98 FS cal. 9 parabellum.
Ero anche autorizzato a portare altre pistole registrate al Ministero della Giustizia, non mi sono fatto mancare niente; Revolver Taurus cal. 357 magnum, canna 6 pollici; Beretta 98 F cal. 7,65 parabellum; revolver Rossi cal. 38 special; Browining HP cal. 9X21. In ultima ho una Smith&Wesson, mod. 66, cal. 357 magnum, canna da due pollici spinata, inox. Arma di facile porto e potente e precisa, ma ha 6 colpi e se la devi usare all'aperto di notte, sei di facile bersaglio, ma io questo lo sapevo, l'ho presa perchè è bella.
Di tutte queste e altre che ho solo provato, il primo posto va alla 98 FS e quindi sto vendendo il revolver per prendere una 90 TWO in 9x21......se qualcuno è interessato al revolver si faccia avanti.;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto