Giuseppe Cruciani, la Zanzara, RADIO24

Registrato
25 Maggio 2011
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Età
53
Località
Livorno, terra di colombacciai
Visto che sono anni che non ne parliamo, volevo ricordare a tutti quelli che hanno l'attività venatoria nel sangue, che il mitico Giuseppe Cruciani, dalla sua trasmissione radiofonica di Radio24 "La Zanzara", non perde occasione di difendere la caccia, i cacciatori e tutto il mondo legato all'attività venatoria.
In occasione dell'apertura, dopo aver mandato in onda un messaggio vocale del sottoscritto (!!!) si è collegato con quella brutta persona di Mocavero (100%animalisti) e gli ha fatto fare l'ennesima figura di merd@.
Poi lo ha collegato con Berlato e quest'ultimo lo ha di nuovo smerd@to smontando tutte le falsità sparate a casaccio dall'animalzista (come dice Giovanni l'ammerigano!).
Ps: insieme al Cruciani alla Zanzara, come spalla, c'è David Parenzo (quello di In Onda su La7). Anche lui ci difende e attacca tutti gli invasati animalisti de mì cojoni!
W LA ZANZARA, W RADIO24, W CRUCIANI!
 
Facile il suo compito ma allo stesso tempo temerario, non fa altro che dire semplicemente come stanno le cose. Non teme nessuno e non direbbe mai fesserie. Concreto, logico e pungente, come piace a me.
Forza Cruciani! Meno male che ci sei e sei seguito.
 
Una curiosità; cosa diceva il tuo messaggio?
Più o meno diceva "il 20/9 apertura generale della caccia. Dalla prossima settimana si ricomincia con penne al colombaccio pappardelle alla lepre e fagiano alla cacciatora."
E poi invitavo lui e Parenzo a Livorno ad una delle cene tra cacciatori che ogni tanto facciamo (Gottardo no perché "quel ciccione ci fa schifo" 😀)
Se qualcuno ascolta il podcast è la puntata del 21 settembre.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto