E bravo Fabio ,forse non ho letto bene ,ma in questa App. si può mettere le giornate di caccia ,cioè il carniere giornaliero ,così per ricordarsi le date dei giorni migliori di passo ,specialmente per i migratoristi,previsioni meteo ? venti ? Lunario ? io l ha installo di sicuro anche perchè ho tutto samsung Table e smartphone...
ragazzi non fate i taccagni di sicuro Fabio ha fatto un bel Lavoro e sarà sempre migliorata come dice lui....un saluto e un in bocca al lupo per la prossima stagione venatoria....dai che i tordi sono in arrivo più numerosi che mai .....W la caccia
 
E bravo Fabio ,forse non ho letto bene ,ma in questa App. si può mettere le giornate di caccia ,cioè il carniere giornaliero ,così per ricordarsi le date dei giorni migliori di passo ,specialmente per i migratoristi,previsioni meteo ? venti ? Lunario ? io l ha installo di sicuro anche perchè ho tutto samsung Table e smartphone...
ragazzi non fate i taccagni di sicuro Fabio ha fatto un bel Lavoro e sarà sempre migliorata come dice lui....un saluto e un in bocca al lupo per la prossima stagione venatoria....dai che i tordi sono in arrivo più numerosi che mai .....W la caccia


Grazie mille per il bravo, ma più che bravo sono un cacciatore e so esattamente quello di cui abbiamo bisogno sia come amanti del cane da ferma che come migratoristi, infatti le pratico entrambe.
Nell' APP sezione News - Mygra troverete l'integrazione proprio con questo sito e la parte più importante sono proprio le notizie sulla migrazione che potrete comodamente inserire e soprattutto consultare dal vostro cellulare...magari al volo la sera prima di decidere se e dove andare....senza bisogno di un pc e inteernet disponibili.
Altro che migliorarla la mia idea è che diventi "IL NOSTRO STRUMENTO" un sistema dove tutti i cacciatori potranno comunicare e scambiarsi informazioni utili in barba a tanti operatori del settore che guardano solo ai loro interessi.....è una piccola spesa se confrontata a quella che si deve sostenere per andare a caccia, ma se la scaricate in tanti...tantissimi mi darete modo di implementare sempre nuove funzioni, senza altri costi per voi e magari faccio anche quella per IOS che se questa piattaforma non fosse così esigente e vincolante sarebbe già pubblicata.

un saluto, spargete la voce e fatela scaricare... vi sarà molto utile più di qualsiasi altro strumento...sarete voi a farla crescere con i vostri dati.....

SC20140925-165445.jpg

- - - Aggiornato - - -

si potrebbe avere uno sconticino per gli amici di mygra anche per invogliarne l'acquisto?

Non mi è possibile in quanto è Google a gestire le transazioni, ma un regalo agli utenti di Mygra lo trovate all'interno della mi APP ed è una sezione interamente dedicata a questo sito dove avete: Forum, Blog, Racconti, Foro, Statistiche abbattimenti e notizie regionali sulla migrazione, più la possibilità di nuove segnalazioni direttamente dal telefono e presto anche il mercatino. Se poi Mygra decidesse di implementare altre pagine io immediatamente le includerò.

Se mi fai sapere che modello di Tablet possiedi ti faccio qualche verifica... e il mio mestiere.
 
Lo so Matteo forse ci stanno lavorando.. :D

Aspettiamo!!

Sono l'autore e anche un cacciatore: si ci stiamo organizzando per realizzarla, scrivere per Android o per IOS ha tempi e costi molto diversi....confido che questa APP che fornisce tantissimi servizi al cacciatore sia apprezzata e la sua diffusione ci permetta di investire ancora sia per migliorarla ulteriormente sia per completare anche la versione IOS.

un saluto
 
Il perche' e' subito detto.............. Android=Cacciatori seri...........:D, obbligato a scaricare app........anche a pagamento......:D


sono sempre l'autore ed è un piacere rispondere: spero che scaricare questa APP sia un piacere per tutti i cacciatori, un obbligo spero di no, ma è una piccola spesa, infinitesimale rispetto a quanto costa andare a caccia oggi...benedette istituzioni.... e poi è una volta per sempre mica tutti gli anni come le tasse e potrete scaricare tutti gli aggiornamenti senza spendere mai più nulla (normative aggiornate, calendari, leggi, statistiche, ricette, e tanto altro)
L'idea di questo APP è quella di dare a tutti i cacciatori che si tengono sempre aggiornati uno strumento di comunicazione con tutto il mondo venatorio e farci crescere come comunità attiva e consapevole. La piccola spesa serve per farla crescere e includere tutto quello che chiederete e di cui avrete bisogno. Infatti prima di diffonderla mi sono subito preoccupato di integrarla con questo sito che mi è sempre sembrato ben strutturato.... provatela.

grazie e un saluto
 
Forse rispetto a tante App a bassissimo costo o gratuite ma piene di fastidiosa pubblicità, questa è un vero strumento per il cacciatore, vi assicuro utilissimo per aggiornarsi, non dimenticarsi mai di nulla e simpatico per conservare le proprie giornate e condividerle. Costa la metà di una scatola di cartucce e dura per sempre dandovi la possibilità di scaricare tutti gli aggiornamenti senza mai spendere più nulla.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto