Re: GEMINI O BRILEY???

I briley costano il doppio dei gemini....

Cmq ho entrambi e vedrò le differenze anche se il paragone andrebbe fatto con la stessa cartuccia,la stessa strozzatura a una tot distanza.... In un foglio di carta ad esempio.... Come materiali i briley mi sembrano fatti meglio

bigio
 
Re: GEMINI O BRILEY???

per zipzipzip...
io ed un amico abbiamo gli strozzatori gemini cal 20 interni esterni che prolungano la canna 5
cm e sono davvero micidiali. 8 decimi di strozzatura, rosate perfette uguali a quelle fatte con
un auto 5 canna da 71 cm e ugualmente 8/10 di strozzatuta. Anche i ported 3 stelle vanno molto bene.
Cordialità
 
Re: GEMINI O BRILEY???

anconetani ha scritto:
vedrai che rimarrai soddisfatto...io cio fatto già 3 stagioni e và da dio...saluti luca.,


Ok, allra vedo se in settimana me lo ordino in armeria qui da me.
Quant'è il costo della prolunga da 10cm ? e quanto tempo c'è voluto per avrelo ?
grazie [saporito.gif]


zipzipzip..............
 
Re: GEMINI O BRILEY???

il mio armiere ce l'aveva disponibile e lo pagata mi sembra 40-45 euro...gli strozzatori semplici li paghi anche 30-35 euri e vanno altrettanto bene..saluti luca.
 
Re: GEMINI O BRILEY???

Io ho deciso!Con in mio Crio confort vado con gli strozzatori che gia' ho.
3 e 5 stelle una prolunga originale crio che porta la canna a 70 1 stella
Poi ho un Briley ( tipologia speciale caccia al fagiano che porta la canna a 65 e dobrebbe essere un 3 stelle abbondante)
Prolunga di 10 cm con alloggio per strozzatore intercambiabile.
Il Briley e la prolunga da 10 le avevo comprati per il beretta 391 light con canna optima bore ma la filettatura è la stessa quindi li posso riadoperare.
Il Briley è forato in ingresso a 18.65 e la canna è punzonata a 18.4, quindi lo scalino non è eccessivo del resto anche i gemini sono forati circa cosi' se non erro.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto