Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :-)

Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

Non e' registrato, non sa nemmeno cosa sia internet. E nei suoi trulli secolari dove vive non c'e' linea. Riguardo qualche errore nel leggere la poesia e' frutto dei vino bevuto assieme quella sera . . . :mrgreen: Del resto e' un noto Avvocato e non un ignorante. E posso assicurarvi che quasi tutti noi avremmo tanto da imparare da lui . . sulla caccia vera.
Qui nella foto la sua premiazione da parte di Timo ex pres. della Federcaccia a Roma come cacciatore Benemerito ! ! Vi chiederete perche' io intervengo spesso x parlare bene di lui : semplice ! E' un amico vero e grazie a lui ho vissuto giornate di caccia che non puoi vivere nemmeno in Spagna, ve l'assicuro ! [20]
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

cipolla ha scritto:
Eccolo qui il Gelso Rosso oggi mentre pranza in un ristorantino.
E' davvero un personaggio ! :mrgreen:

Apache . . Il Gelso Rosso ti abbraccia e saluta con affetto ! Ti invita a venire a caccia qui con Noi nella nostra splentida Puglia !
Marco,ma quella appesa alla collana è la zanna del cinghiale che ha "steso" a Matera?
Ma che aveva mangiato costate di dinosauro? vedendo il pugnalazzo si direbbe di si!
Cià tip
P.s. detto da suoi colleghi in tribunale è uno degli avvocati più eleganti!
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

che goduria tutte quelle gazzacce in meno; il Gelso Rosso, ha davvero tutti i crismi di un mito della caccia [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Peccato non ci sia al pranzo di Lupen.
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

cipolla ha scritto:
Il rito del battesimo e' toccato a tutti, senza alcuna distinzione di eta' e di ceto sociale.
E chi in futuro vorrebbe cacciare con il leggendario Gelso Rosso dovra' sottoporsi al battesimo ! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
Ma quell'Ivan è di Polignano? se si avete in squadra un fuori classe! l'avvocato è troppa fort!
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

cipolla ha scritto:
Anche uso quel metodo. E' utilissimo !
C'e' un altro metodo che usa il Grande Gelso Rosso. A volte i tordi si mimetizzano, specie quando cadono su un terreno con foglie e pietre. Un giorno osservavo il Gelso mentre cercava un tordo e vidi che ne prendeva uno da dientro la cacciatore e lo buttava a terra. Mi disse: "quando sai che il tordo e' vicinissimo a te buttene uno a terra e "rifatti" l'occhio, vedrai che lo troverai subito. Ogni tanto uso questa tecnica e vi posso assicurare che funziona ! Perche' l'occhio umano per cosi' dire memorizza l'immagine del tordo e ti aiuto a trovare quello che cercavi.
Marco, ma i cani del gelso, mi pare si chiamino uno prosciutto e l'altro.... non ricordo,che fine hanno fatto? non li porta a caccia?il metodo del tordo per "farsi" l'occhio è di lusso,vedrò di provarlo....se avrò la fortuna di fare ancora qualche tordo....
Ciao.
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

Purtroppo e ripeto PURTROPPO non lo conosco di persona ma lui per me rappresenta un grandissimo MITO, lo considero un MITO per il suo modo di essere, per la sua personalità, per il suo modo di essere cacciatore, per il suo modo di andare a caccia e soprattutto per il modo con cui caccia.. Spero di poterlo conoscere di persona un giorno..
UN ABBRACCIO AL GELSO ROSSO
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

Come avvocato non e' solo elegante. In materia di Caccia e di Armi e' davvero preparato e cura casi di cacciatori di tutta Italia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto