GATTINI?????Azzo ......Complimenti.....

Re: GATTINI?????Azzo ......Complimenti.....

MODERATORE SENZA MODERAZIONE...
(questa volta mi banna...)
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: GATTINI?????Azzo ......Complimenti.....

alle 19 ricevo una telefonata da un amico del forum che non dico il nick per ovvi motivi ( Emilio71 :mrgreen: ), disperato perche non riusciva a trovare Vogue con Gattini in copertina.....

Vogliamo commentare? hihihihihi

POLLOOOOOOOOOOO [up.gif]
 
Re: GATTINI?????Azzo ......Complimenti.....

Rudi4x4 ha scritto:
alle 19 ricevo una telefonata da un amico del forum che non dico il nick per ovvi motivi ( Emilio71 :mrgreen: ), disperato perche non riusciva a trovare Vogue con Gattini in copertina.....

Vogliamo commentare? hihihihihi

POLLOOOOOOOOOOO [up.gif]


Ok lo ammetto ci sono cascato e incasso il colpo [42] , comunque non ti ho detto che al ritorno dalle ferie, ho scritto il tuo num di cellulare nel cesso di un'autogrill vicino verona;

"Ruby 6° misura a jesolo lido, scopri la trasgressione [censored.gif] " hihihihihahahhaha (comunque bravo, bel fotomontaggio)
 
Re: GATTINI?????Azzo ......Complimenti.....

Emilio71 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
alle 19 ricevo una telefonata da un amico del forum che non dico il nick per ovvi motivi ( Emilio71 :mrgreen: ), disperato perche non riusciva a trovare Vogue con Gattini in copertina.....

Vogliamo commentare? hihihihihi

POLLOOOOOOOOOOO [up.gif]


Ok lo ammetto ci sono cascato e incasso il colpo [42] , comunque non ti ho detto che al ritorno dalle ferie, ho scritto il tuo num di cellulare nel cesso di un'autogrill vicino verona;

"Ruby 6° misura a jesolo lido, scopri la trasgressione [censored.gif] " hihihihihahahhaha (comunque bravo, bel fotomontaggio)


Anche in quel bagno? hihi ma quanti bagni frequenti? hihihi
 
Re: GATTINI?????Azzo ......Complimenti.....

Troppo forte, devo dire che da come era fatto bene il fotomontaggio per qualche secondo ci sono cascato anche io.. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto