Re: Gabbie

Intendi quelle con tubolare in plastica?
Mio zio per diletto le costruisce ma sai che lavoro!!!!!!
 
Re: Gabbie

Diego ha scritto:
botahv79 ha scritto:
pure mio babbo le fa se vuoi posto qualche foto, ma e' veramente un lavoraccio...

Quelle di tuo papà sono veramente magnifiche [eusa_clap.gif] ...
ciao


dei salotti per i nostri richiami............ [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Gabbie

se vuoi posso fare alcune foto dell'insieme e spiegarti il metodo.
Però sappi che è un lavoraccio e le gabbie risultano abbastanza pesanti.La cassetta inoltre essendo di legno crea un po di problemi di muffe.
Auguri se ti getterai nell 'impresa
Roby
 
Re: Gabbie

Kraven86 ha scritto:
Ma perchè ai merli hai messo la copertura??? Fa qualcosa se utilizzo le gabbie dei tordi?? Complimenti a tuo padre.
Grazie

diremo che il merlo sopratutto per quelli di cattura a volte mal sopporta il trasporto nelle gabbie da turdidi, e questa e' la tipica gabbia a volto o a botte per l'utilizzo dei merli qui da noi....No non cambia nulla solo che se trovi soggetti particolarmente poco mansueti qui stan meglio
 
Re: Gabbie

grande il padre di botahv,dovremmo eleggerlo a fornitore ufficiale di gabbie,ma penso che i costi diventino vertiginosi.
quanto impiega a costruire una gabbia per tordi?
comunque bellissime,complimenti ancora
 
Re: Gabbie

Finalmente ho trovato il tempo per fotografare le gabbie che per diletto produce un cugino di mio papà.Il materiale lo trova solo perchè ne compera 100 kg al colpo e visto che ne produce una 20 alla volta ha anche attrezzi per forare i tubolari a sezione quadra in serie (5 fori al colpo).
Appena ho un attimo mi faccio spiegare la serie di passaggi per forare e assemblare.
Ciao
Roby
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto