fusse che fusse la vorta bona

Re: fusse che fusse la vorta bona

[spocht_2.gif] [spocht_2.gif] Gente ebbene si, lunedì 11 maggio ore 15,30 HO SUPERATO L'ESAME. dopo 8 dico 8 lunghi mesi finalmente si sono decisi a convocarmi. eravamo in 13 promossi 4 bocciati 9. (devo dire la verità l'esame specilmente l'orale non era per niente all'acqua di rose). Sono felicissimo, la mattina segunte sono andato ad aprire il Commissariato di PS ed ho consegnato tutta la documentazione,se tutto va bene fra un mese avrò finalmente sto benedetto PDA.
[meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Un saluto a tutti NEPI
 
Re: fusse che fusse la vorta bona

Complimenti davvero [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ............però mi dispiace che si debba aspettare così tanto,qui da noi fortunatamente li fanno di continuo,ciao!
 

nepi

Utente Registrato
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Località
roma
Udite, udite il 17 u.s. hanno finalmente messo insieme la commissione esaminatrice per la provincia di Roma.
Le sessioni d'esame iniziaranno il 9 marzo con 24 candidati alla settimana, si parla di circa 600 persone in lista.
Io mi auguro di avere il pda per la prossima stagione.
Auguro a tutti i candidati me compreso un forte in bocca al lupo
ciaoooooo studiate
nepi :wink: :wink: :wink:
 
Re: fusse che fusse la vorta bona

Udite udite, finalmente solo dopo 8 mesi è arrivata la convocazione per sostenere gli esami 11 maggio e volete la verità? mi sto c...do addosso dalla paura anche se ho studiato, comunque sono felice, vi farò sapere il 12 a mattina.
ciaooo :D
 
Re: fusse che fusse la vorta bona

nepi ha scritto:
Udite udite, finalmente solo dopo 8 mesi è arrivata la convocazione per sostenere gli esami 11 maggio e volete la verità? mi sto c...do addosso dalla paura anche se ho studiato, comunque sono felice, vi farò sapere il 12 a mattina.
ciaooo :D

Mi raccomando fai una bella figura.
In bocca al lupo.
 
Re: fusse che fusse la vorta bona

Grazie a tutti per l'incoraggiamento, se per caso qualcuno della provincia di Roma ha già sostenuto gli esami da marzo 2009 in poi gli sarei grato se mi volesse dare qualche consiglio, le domande che hanno fatto ecc. Comunque adesso le sessioni d'esame si svolgono presso la regione lazio. grazie
nepi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto