Re: fucili franchi

PIER GIORGIO ha scritto:
Caro Vinfox prima dell'inerzia avevo acquistato un 712 grifon white a recupero di gas esteticamente bello funzionava magnificamente l'unico neo era la canna sparava sempre in basso a sx mandato in franchi tramite armiere ritornato stesso problema provate altre 2 canne trovata una che andava bene venduto subito.

Ciao Pier Giorgio, avevo già in fuciliera due 48AL cal. 20 e 12 quando decisi di sostituirne uno per prendere un franchi piu fresco il VS 620, mai scelta fu piu infelice, anche per il fatto che cedetti il 48AL in cal. 20 a pochissimo "€100". Mi ritrovai con un catorcio e nonostante rientrato in armeria per ben 2 volte non ci fu verso di sistemarlo, alla fine persi la fiducia e lo cambiai. Da allora decisi che non avrei mai più acquistato semiauto franchi "moderni".
ciao.
 
Re: fucili franchi

Io ho acquisatato un falconet cal 12 lo scorso anno e per quanto mi riguarda è un gran fucile.
Mio padre ha un alcione degli anni 80 e anche adesso penso non abbia rivali dove arrivo a sparare con quel fucile gli altri se lo sognano unico neo un po' pesantuccio.
Il compare di caccia ha un semi che non ricordo il nome ma anche per lui nessun problema anzi molto soddisfatto.
Non posso che dire W i fucili Franchi.
Saluti.
 
Re: fucili franchi

BIBI3 ha scritto:
Io ho acquisatato un falconet cal 12 lo scorso anno e per quanto mi riguarda è un gran fucile.
Mio padre ha un alcione degli anni 80 e anche adesso penso non abbia rivali dove arrivo a sparare con quel fucile gli altri se lo sognano unico neo un po' pesantuccio.
Il compare di caccia ha un semi che non ricordo il nome ma anche per lui nessun problema anzi molto soddisfatto.
Non posso che dire W i fucili Franchi.
Saluti.
:D
 
Re: fucili franchi

ho avuto per due stagioni un franchi grifone white cal. 20.....esteticamente mi piaceva molto ma l'affidabilità e i materiali........lasciamo perdere !!
ora ho un vecchio franchi 48 al cal. 20 che non scambierei con nessun nuovo fucile, sopratutto franchi !!

cordiali saluti
 
Re: fucili franchi

salve io ho aquistato un 612 vs solengo con due canne una slug e una 66 pari al nuovo lo portato un po di volte sembra che va bene qualcuno lo conosce credo di utilizzarlo al cinghiale sapreste darmi info in merito grazie
 
Re: fucili franchi

M. B. Tricolore ha scritto:
DI FRANCHI NE HO 3 E NON MI HANNO DATO MAI PROBLEMI, ADESSO DICONO CHE COSTRUISCONO IN TURCHIA [26] [26] [eusa_naughty.gif]
Mha non saprei che dirti ho uno degli utlimi franchi,sulla canna c'è scritto benelli armi s.p.a.,poi se lo fanno in turchia ...ti dirò che sono bravi questi turchi perchè mi ci trovo bene ed è un'ottimo fucile! [spocht_2.gif]
 
Re: fucili franchi

possessore di un franchi 1868 inceppato una volta, e poi andato benissimo .tirando le somme sono in positivo l'unico neo la non facile rivendibilità.....mi piace cambiare ........pazienza ...me lo godo ancora e mi diverto
 
Re: fucili franchi

ho tirato allla sagoma col 612 slug na 30 di colpi a palla precisissimo e nn problemi speriamo bene a caccia ma sono fiducioso su vecchio stampo franc hi
 
Ciao ragazzi,io ho un franchi alcione del 1970 canne 70 ***/* bigrillo ci sparo dal 99 a caccia e al percorso caccia,purtroppo non riesco a consumarlo,piu' spara e piu' vorrebbe sparare,sono dei gran fucili,ho avuto modo di provare un franchi fast deluxe semi canna 66 e devo dire che mi ha dato una bella impressione,pero' ho notato che la canna era marchiata benelli made in spain.
Saluti.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto