se poi vuoi un cal. 20 di vecchia data infallibile e non da meno al breda prendi un benelli 201 con canna s.etienne e non hai rivali,saluit dal gargano

Lo compri una volta e non lo lasci PIU'...............
dall'apertura in poi ci dormi insieme
Che dici SUZI:::::sei D'accordo
 
Comprati un Benellino 201. Come ti ha detto Piter con canna saint etienne spendi una volta e' come tu mettessi i soldi in banca, figurati io ho trovato dopo una fatica tremenda Anche una canna benelli magnum * stella, l'ho portato al TAV fa dei tiri mostruosi, dammi retta e non te ne pentirai......
 
salve a tutti, quest'anno ho intenzioni di comprare un fucile calibro 20, che sia sovrapposto oppure semiautomatico non fa differenza!! L'importante è che sia un fucile affidabile, per la caccia ai tordi e beccaccie!! Accetterò qualsiasi consiglio ...
Grazie in anticipo:)

Ogni volta che si parla di aquisto fucile sia in cal 20 che 12 , leggo che la maggioranza degli iscritti del forum conoscono solo queste tre marche, benelli beretta e rizzini ,io ti dico di non sottovalutare breda,franchi,sabatti,fair,fabarm che sono molto affidabili e con canne anche superiori
 
Breda sicuramente e' una garanzia,pensa che ho sottomano un Aries ex collezione,canna 67 2 stelle RRRRRRRRRRRRRR....che come canna nn si discute,ma anche Fair nn va sottovalutata,ottime armi a prezzi molto accessibili!!
marco
 
Ogni volta che si parla di aquisto fucile sia in cal 20 che 12 , leggo che la maggioranza degli iscritti del forum conoscono solo queste tre marche, benelli beretta e rizzini ,io ti dico di non sottovalutare breda,franchi,sabatti,fair,fabarm che sono molto affidabili e con canne anche superiori

Ovviamente se dovessi scegliere un fucile nuovo per quanto mi riguarda, dico Rizzini per il sovrapposto. E' una delle ditte che ti permette di sceglierti il fucile come voi, non sborsando cifre alte...le altre ditte beretta compresa te lo da magnum e con gli strozzatori. questo parere personale dato che io preferisco le fisse nel sovrapposto/doppietta...se non hai questa esigenza vanno benissimo gli altri.
 

MAURO91

Cacciatore (10/100)
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
95
Punteggio reazioni
1
Località
taranto
salve a tutti, quest'anno ho intenzioni di comprare un fucile calibro 20, che sia sovrapposto oppure semiautomatico non fa differenza!! L'importante è che sia un fucile affidabile, per la caccia ai tordi e beccaccie!! Accetterò qualsiasi consiglio ...
Grazie in anticipo:)
 
mamma mia che hai scritto per i marziani!!!!!!!!! vedevo che c'era in vendita un raffaello special cal 20 anche quello potrebbe andare ma prendi un 201 setienne e mettilo vicino a te anche quando dormi che il giorno seguente che andrai a caccia fa tutto lui tu devi solo alzare il fucile penso di essere stato chiaro ciao dal gargano .
 
X SUZI...che spesso si INCEPPA...

Peso-Caccia di+ Peso menocaccia di piu
allora-peso+caccia. allora meno peso più caccia
+cartucce-peso....Benelli 201 S.Etienne piu cartucce meno peso
Piter1
[smash.gif]
non si fumano...
augurati sempre di non avere a fianco quando vai a caccia uno che spara con un benelli cal 20 mod 201 S.Etienne poi fumi e di Brutto...(senza offesa mi raccomando...)

dipende sempre chi lo tiene in mano .............
 
X SUZI...che spesso si INCEPPA...


augurati sempre di non avere a fianco quando vai a caccia uno che spara con un benelli cal 20 mod 201 S.Etienne poi fumi e di Brutto...(senza offesa mi raccomando...)


Me lo auguro ......... non vorrei mortificarlo !!!

( senza offesa ..... si scherza e ad una certa ora un sorriso può solo che far bene ) !

Fabio
 
Vai, fai un giro per le varie armerie imbraccia i fucili che rientrano nel tuo budget, non ti fare condizionare dai consigli che ti possiamo dare noi del forum, a volte si parla per partito preso: chi ha Benelli consiglia Benelli, Berretta-Berretta ma credimi è normale che sia così, quello che mi sento di dirti che per i semi-automatici riserva particolare attenzione alle tre "B" Benelli-Berretta-Breda, io l'anno scorso, come stewie86, ho preso l'Echo grey credimi sono stracontento, quello che mi permetto di dirti che ha la canna Breda r, una ottima resa balistica, ottimo brandeggio e nessun problema meccanico per tutta la stagione anche con scarsa pulizia ma nonostante non ti consiglio niente, ti ho solo raccontato la mia esperienza con il cal.20.
Per il sovrapposto, se vai spesso a becche, chiede del FAIR Beccaccia, ha le canne da 62 pesa circa Kg.2,3, l'ho visto in armeria veramente molto bello intorno a 1.100 €
Ciao
 
salve a tutti, quest'anno ho intenzioni di comprare un fucile calibro 20, che sia sovrapposto oppure semiautomatico non fa differenza!! L'importante è che sia un fucile affidabile, per la caccia ai tordi e beccaccie!! Accetterò qualsiasi consiglio ...
Grazie in anticipo:)

Ciao Mauro, se è la prima volta che prendi un cal. 20 andrei piano nell'impegnarmi su acquisti onerosi, prima ti consiglio di verificare se tale calibro si confà alle tue esigenze.
Detto questo non ci sono problemi di sorta a trovare quanto di meglio offre il mercato nazionale
Se fai solo caccia alla migratoria mi orienterei su un basculante mentre se ti dedichi anche alla stanziale allora un semi lo vedo meglio
Ciao
 
Come sovrapposto ti consiglierei l'Albion della Fausti, lo puoi sceglire con canne che vanno da 61 a 70 centimetri, camerato 70 o 76 mm, con strozzature fisse o con strozzatori, ottima arma con ottima resa balistica delle canne con cui puoi fare qualsiasi tipo di caccia.
Come semiautomatico andrei sul Breda Echo, chi lo ha ne è pienamente soddisfatto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto