Se cacci con il cane da ferma dove si cammina molto, potrebbe essere un buon compromesso: arma leggera e cartucce leggere. I tiri avvengono a distanze medio brevi e quindi le cariche normali per questo calibro sono più che sufficienti per abbattere una starna, un fagiano o una quaglia.
Se invece cacci solo tordi o colombacci, devi essere un buon tiratore altrimenti le padelle si sprecano, e ti fanno rimpiangere di non aver portato un 12 o un 20.
 
Ragazzi mi è preso la voglia di comprare un altro fucile cal 24 qui in famiglia compreso parenti mi stanno dando tutti di matto, voi come la pensate?


Che la pensano nel modo giusto! Cal.24 non è mai andato....tant'è che nel mercato dell'usato, anche se ultimamente tutti i calibri e fucili hanno avuto una drastica inflazione, il calibro 24 non è nemmeno considerato. Mi spiego meglio.....può essere anche di una blasonata marca ma per colpa del calibro diventa invendibile.
 
Ciao Sergio ma figurati, l'ho acquistato tramite armeria Danesi gli ho dato 1.500 € mi stava molto pensiero ritornare su da loro sennò lo avrei pagato qualcosa meno e pensa te me lo avrebbero fatto pure su misura!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto