Re: Fucile... si ma quale?!?

Beh, ad essere onesti non è che mi manchi la dotazione perchè di fatto (una volta ricevuto il porto d'armi) riceverò tutti i fucili che erano del mio (purtroppo scomparso) suocero: nello specifico mi ritroverò 2 semiautomatici cal.12 (1 Beretta e 1 Franchi), 1 sovrapposto cal.12 Beretta, 1 doppietta cal.12 Beretta, 1 monocanna cal.8 ed un sovrapposto combinato cal.8/36.
Attualmente li ha tutti intestati mia suocera (con il nullaosta della questura) che non vede l'ora di "rifilarli" a me.
Il discorso è che, oltre a ritrovarmi con dei bei fucili ma datati, vorrei avere l'orgoglio (se così si può definire) di averne uno tutto mio.
Ora prendetemi pure per pazzo...



----------------------------------------------------------------------------------------------
Non ti prendo per pazzo...è giusto che sia così. Leggendo su, ho pensato che il fucile lo dovresti comprare nuovo (almeno il primo e ti consiglio un Marocchi a presa di gas.




 
Re: Fucile... si ma quale?!?

Beh, ad essere onesti non è che mi manchi la dotazione perchè di fatto (una volta ricevuto il porto d'armi) riceverò tutti i fucili che erano del mio (purtroppo scomparso) suocero: nello specifico mi ritroverò 2 semiautomatici cal.12 (1 Beretta e 1 Franchi), 1 sovrapposto cal.12 Beretta, 1 doppietta cal.12 Beretta, 1 monocanna cal.8 ed un sovrapposto combinato cal.8/36.
Attualmente li ha tutti intestati mia suocera (con il nullaosta della questura) che non vede l'ora di "rifilarli" a me.
Il discorso è che, oltre a ritrovarmi con dei bei fucili ma datati, vorrei avere l'orgoglio (se così si può definire) di averne uno tutto mio.
Ora prendetemi pure per pazzo...

allora aspetta a spendere....
pap
 
Re: Fucile... si ma quale?!?

Io t consiglio Raffaello crio oppure lo spartano e più economico M2 Confortech però sappi che hanno un impostazione diversa!
 
Re: Fucile... si ma quale?!?

visto che vuoi un presa gas,allora devi prendere Beretta e non sbagli,vedi bene le caratteristiche degli altri che poi prenderai,così provi a diversificare per non prendere un doppioneQUOTE=serenif;625603]Salve a tutti!
Come dicevo nel thread di presentazione, sono in attesa di ricevere il "via libera" dalla questura per poter entrare ufficialmente nel club degli impallinatori.
In questi giorni di attesa, ho iniziato a muovermi cercando di capire quale "strumento" acquistare.
Una cosa fino ad ora l'ho capita: ogni cacciatore la vede in maniera differente dall'altro... in termini di calibro dell'arma, di marca, di lunghezza delle canne, ecc. ecc.
Io in questo sono abbastanza deciso: vorrei un semiautomatico, calibro 12, a recupero di gas, canne 66 con strozzatori intercambiabili.
Il problema è che di produttori ce ne sono troppi... da perderci la testa, tutti apparentemente validi (rimanendo nei nomi noti, chiaramente).
Volendo rimanere in una cifra ragionevole (attorno ai 1200/1300 Euro), cosa mi consigliate?
Ma soprattutto, voi optereste per un "Signor fucile" usato o per un fucile "normale" nuovo?
Attendo con ansia ogni vostro commento e grazie per quelli che vorranno dedicarmi un minuto![/QUOTE]
 
Re: Fucile... si ma quale?!?

Baikal in polimero ...600 euro e hai una macchina da guerra nuova nuova....!

Fa tanto quanto Benelli e Beretta.....basta solo una passatina di olio una volta al mese.....
 
Re: Fucile... si ma quale?!?

prenditi un bel benelli comfort e risolvi tutti i tuoi problemi non ti fissare sul recupero di gas ormai il futuro e inerziale
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto