Quando soffia il maestrale e la giornata è umida ci sono poche polveri che vanno, una di queste è la sipe, ma anche la psb2 caricate in casa, quando sparavo col 12 andavano discretamente anche le rc jk6, ma saranno 10 anni che nn le sparo più e per il calibro 20 non le ho mai provate quindi non saprei consigliarti però se vanno come andavano nel 12 sei a cavallo:D
 
Io lo sparo nel mio fucile beretta 302 Cal 20 canna fissa strozzatura 2 stelle e lo trovato ottima con piombo 11 lasparo ai tordi al mattino x i tiri a breve distanza.
 
....le uso su un franchi sintetico con canna da 61 strozz ***** pallino 10 micidiali col cane da ferma fino a tutto ottobre poi con l abbassarsi della temperatura perdono di efficacia....
 
Le 26 grammi vanno bene quasi sempre, assieme alla rc20 28g piombo 9, 5 sono le uniche commerciali che sparo con soddisfazione
 
Le vecchie andavano sicuramente meglio ed erano costanti tutto l' anno, le nuove sono incostanti soprattutto in pb 12 che io sparo a quaglie.
Sono circa 4 anni che le sparo e soprattutto l'anno scorso ad agosto in Croazia facevano sangue.
Mi trovo invece bene con le nova bior 25 soprattutto con temperatura mite fino a circa la metà di novembre.
 
Fatti caricare la sipe da qualche amico, ti salverai in parecchie occasioni
 
Per me la cosa migliore é prendere un paio d scatole e provare...in pb 11 e 10 a me di solito vanno bene...altre bior ottime sono le GP B&P pb 10 25g
 
AqUila t2, se vai sul sito cheddite le trovi, ma illustrano quelle in cal. 12, quelle in 20 hanno stessa scatola e sono in 26gr... ottime per il maestrale e quanto piu freddo fa meglio vanno... sparate col sole....
Max.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto