Francia: Il senato salva le catture di richiami vivi

"L’emendamento Abeille è stato abrogato per 209 voti contro i 26 che, invece, volevano mantenerlo."
ti rendi conto? da noi.... fammi sta zitto
e pensare che i francesi mi stanno anche poco simpatici
sotto questo punto di vista i francesi non sono secondi a nessuno
 
Bisogna riconoscere che i cacciatori francesi hanno un notevole importanza politica, se l' avessimo anche noi non saremmo ridotti così. Ma quando lo capiranno le nostre AAVV che solo unendosi potranno avere un peso notevole in tutte le decisioni riguardanti la caccia e la politica della caccia?
 
"L’emendamento Abeille è stato abrogato per 209 voti contro i 26 che, invece, volevano mantenerlo."
ti rendi conto? da noi.... fammi sta zitto
e pensare che i francesi mi stanno anche poco simpatici

Ti quoto in pieno...e meglio che stia zitto anch'io...ma a volte il silenzio è meglio di 1000 parole

Saluti
 
noi in italia siamo in europa solo quando fa' comodo loro.governati da persone menefreghiste e animaliste.associazioni ven.con attaccamento hai partiti.e' ora che ci incazziamo e che difendiamo i nostri diritti.ciaooooo
 
Bisogna riconoscere che i cacciatori francesi hanno un notevole importanza politica, se lo avessimo anche noi non saremmo ridotti così. Ma quando lo capiranno le nostre AAVV che solo unendosi potranno avere un peso notevole in tutte le decisioni riguardanti la caccia e la politica della caccia?
Sicuramente sarebbe la cosa migliore per tutti, ma fino a quando nelle varie categorie di cacciatori ci saranno lotte fratricide è inutile aspettarsi che le aa vv si coalizzino per un progetto comune.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto