ha detto che nel caso dovrei venderlo di tenerlo presente ..

- - - Aggiornato - - -

dicono che ci vuole il 71 cilindrico cilindrico ..


Ciao Domenico..ricorda una cosa non è il fucile a rompere i piattelli o ad abbattere la selvaggina ma ki lo brandeggia..
per cui non farti venire tanti dubbi su questa o quella strozzatura l'importante e ke ci prendi[5a] ..
Alberto
 
hahhaha hai ragione alberto :D
Ciao Domenico..ricorda una cosa non è il fucile a rompere i piattelli o ad abbattere la selvaggina ma ki lo brandeggia..
per cui non farti venire tanti dubbi su questa o quella strozzatura l'importante e ke ci prendi[5a] ..
Alberto

- - - Aggiornato - - -

anche io ho un falconet del 1983 con calcio TSA sostituito l anno scorso, unico neo è il rinculo.

invece a me e questo modello e non mi da neanche tanto rinculo 2710963.jpg
 

domy0211

Utente Registrato
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
204
Punteggio reazioni
2
Località
vibonati provincia salerno
salve a tutti amici .. e da tre anni che pratico il percorso caccia , e ultimamente mi sono prese un sovrapposto franchi falconet c, canne ventilate 71 strozzatura uno tre stelle, come nuovo . Xo delle persone che praticano il percorso mi hanno detto che non va bene xk e uno e tre stelle, voi che consigli mi date?? grazie a tutti..
 
mediamente sui percorsi caccia usano tutti il tre stelle una stella... non capisco perchè il tuo non vada bene
 
chi a detto che non va bene la strozzatura 3* e 1* con canna 71??non stare a sentire la gente poiche alcuni di loro non capisce un tubo di armi ne tanto meno di come si spari al percordo caccia..spara tranquillamente senza problemi..forse l unico problema sta nel fatto che il franchi falconet e un fucile in lega leggera(ergal ) e caso mai puo picchiare di piu alla spalla ma e un problema relativo..un grosso i.b.a.l
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto