mario59

Utente Registrato
Messaggi
180
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Buonasera a tutti,
come dicevo in un post precedente, mi hanno regalato un Franchi 48Al cal. 20 in ottime condizioni. Mi ci trovo molto bene e per questo ho chiesto consiglio sulle cartucce da utilizzare e puntualmente mi avete come al solito risposto prontamente. Ora la domanda che vorrei porre è la seguente; il fucile monta una canna camerata 70 lunga 60,5 cm. forata 15,9 il peso della canna 770 grammi corrisponde esattamente sulla bilancia. Risulta a Voi che la Franchi abbia prodotto canne di questo tipo? Ah il fucile è del 1980 la canna è marchiata CL e alla bocca misura esattamente 15,9......grazie come al solito
 
io lo dovrei prendere uno ottimo del 2014 ma non so perche' penso che la canna non e' in acciaio cogne visto che e' stato prodotto di recente e non so' allora com'e' la resa balistica sapete dirmi qualcosa in piu' se qualcuno gia lo possiede cosi' recente e come ci si trova
 
Se è di recente produzione ha sicuramente gli strozzatori.Non hanno più la canna acciaio Cogne ormai da tanto tempo .Ma ti posso assicurare che le canne vanno molto ma molto bene,Vai tranquillo.Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto