Fra il serio e il faceto....

Boh. Se non fossi sposato sceglierei la ficona senza nemmeno pensarci. Ma visto che lo sono, meglio andare a caccia.
Io scelgo la figona proprio perché sono sposato...che a casa ..... UN SI FA NULLA!!!!

- - - Aggiornato - - -

Sono riuscito a convincere loro due: Toniolo e Barriales vi possono andare bene?Sono gia' sul posto...............:D


Vedi l'allegato 41597Vedi l'allegato 41598
Miiiiiiii....li è dove vado a tordi io.....
 
Siete troppo onesti...non vedete oltre al vostro naso!:lol: Io prenderei due piccioni con una fava. Alle 6,00 è già giorno,( e la gnocca dorme). Andrei in questo fantastico posto a caccia, fino alle 8,00 sono a posto. Alle 8,30 telefonerei;...Ciao, sono io, ho bucato, tra un'oretta sono da te, ti porto caffè e cornetto.....tieniti pronta![ilre.gif]
 
Vista la scelta da fare, considerate le risposte già date, io da 60enne sceglierei la prima opzione, considerando però che alle 9,30 massimo 10,00 sarei già a casa e potrei provare anche la 2° .......si potrebbe fare ???
 
Io vi metterei davvero davanti le fie di cui parlate per vedere quanto vu durateeeeee..... e vi rimarrebbe a tutti i' tempo di andare anche ai capanno bucaioliiiiiiii!!!!:)))
 
Io senza ombra di dubbio andrei dalla superficona...
Andate in giro e dite: mi sono spipazzato la x di turno (quella che vi pare)...oppure, ieri giornata fantastica ho ammazzato 2000 alzavole. Secondo me la reazione maggiore l'avrete sulla prima opzione...
 
Io vi metterei davvero davanti le fie di cui parlate per vedere quanto vu durateeeeee..... e vi rimarrebbe a tutti i' tempo di andare anche ai capanno bucaioliiiiiiii!!!!:)))
Oh Jago,
infatti se vai a vedere il mi primo post ho scritto che prima di andare mi impasticco...vedrai che io duro,vai, e un vengo a chioccolare ai merli, fischiate voi anche per me....
 
Prima opzione sicuramente.....vuoi mettere una bella leprona cacciata come si deve con una bella muta di cani???
[party.gif] [marameo.gif]ahahah ma va là la passera al 100% la lepre la prendo il giorno dopo....la passera quella oggi c'è domani chissà quindi meglio approfittare...
Ciao
 
Voglio rendere tutti partecipi di ciò che sentenziò l'amico fraterno Billy,valente cacciatore trentino, taaaanti anni orsono ,quando compagni di facoltà si cazzeggiava su tutto pur di non studiare,e diventato da allora il "TEOREMA di BILLY":
.....CHI SPUTA SULLA F...GA DIO LO CASTIGA...d'altronde PECCATO DI MONA DIO LO PERDONA
 
Senza ombra di dubbio ora scelgo la seconda... perchè ho cinquantanni ed ancora gliele do secche [20]... soprattutto con quelle che avete nominato [liebe_rosen.gif][couple.gif]e sicuramente troverò il tempo per cacciare i tordi ... a settantanni penso che mi venga più difficile questa scelta che sicuramente cadrà sui tordi!! [rire.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto