Cavolo la caccia agli acquatici e il mio sogno.......
Purtroppo non l'ho mai preticata in nessuna delle sue forme, ci vuole il territorio e gli spazi giusti che da me mancano o sono nel parco.
Cmq se qualche gratta e vinci va per il verso giusto il Pato Argentino sara una meta obbligata :D :D :D :D :D
 
camìo ha scritto:
Concordo con Fiore sulla bellezza dell'Asià (codone), ma forse per numero più ridotto nei miei carnieri, 'el pignòl' (la canapiglia) m'attizza di più...per quanto riguarda la curata al gioco, personalmente, mi fan bloccare i battiti Alzavole Mestoloni e Moriglioni


per la curata sempre el Magasso........
 
Rivanghiamo i ricordi dell'anno passato, questa è la famosa coppiola sugli stampi codona-fischiona di Orbetello, indimenticabile cari miei.
ciao
 
morpheus ha scritto:
Vedendo al foto di Fiorentino mi è venuta una idea.
Non sò se già esiste una discussione del genere, in caso esistesse me ne suso, ma siccome tra qualche giorno :( :( l'annata venatoria terminerà, perchè non facciamo tra di noi un "concorso fotografico", orientato alla natura, sulla scia della "Cartuccia d'oro"??

Se l'idea piace . . . facciamo click(...sperando che non sia il click di un innesco fasullo.. :D ).

Peppe.

A me piace, con Ciromenotti siamo addirittura dell'idea di fare una tesa a mare con tanto di stampi e fonofil a marzo, in pieno parco del litorale romano...armati di :cry: :cry: :cry: reflex digitale, chissà forse è emozionante ugualmente, almeno possiamo finalmente sparare a tutto quello che vola :lol: :lol: :lol: .
ciao
 
FIORENTINO ha scritto:
Marco83, le anatre non le cacciare "di passata"....come i tordi allo spollo!
Cerca di trovarti un posto (e qui è il difficile) e prepara un "gioco".
Vedere un grosso branco di codoni (anche altre specie...) che fanno 5, 6, 7 passate prima di "calarsi" fra gli stampi è una sensazione unica, che toglie il respiro e che, nella vita venatoria, va provata qualche volta......


Verissimo mi è venuta la pelle d'oca! a sentir parlare di curata dei Codoni :lol:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto